11.3 C
Milano
mercoledì, Marzo 3, 2021

Andrea Lo Vecchio, storico autore di canzoni, morto di covid

Morto a causa del covid il maestro Andrea Lo Vecchio, autore di “Luci a San Siro” di Vecchioni, “E poi...” di Mina, “Rumore” della Carrà

Ultimi post

Il Concertone del Primo Maggio non si farà in Piazza ma in TV su Rai3

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

A causa dell’emergenza da Coronavirus, il Concertone del Primo Maggio rinuncerà alla Piazza ma diventerà comunque serata TV, in edizione straordinaria, su Rai3, con live realizzati dall’Auditorium. Il titolo del Primo Maggio 2020 sarà, così come scelto da da Cgl, Cisl e Uil, “Il lavoro in Sicurezza: per Costruire il Futuro“.

Così l’appuntamento del Primo Maggio si sposta da Piazza San Giovanni a Roma agli studi Rai di via Teulada, in una prima serata su Rai3. Durante la serata verranno messi in risalto i temi fondamentali del lavoro che, soprattutto quest’anno, riguardano la vita e il futuro di milioni di persone.

L’evento televisivo a cui parteciperanno tanti artisti, sarà coordinato e prodotto da i Company. La direzione artistica è sempre quella di Massimo Bonelli. Alcuni ospiti che prenderanno parte all’evento daranno il loro contributo musicale con dei set realizzati principalmente all’Auditorium Parco della Musica di Roma (dove sarà installato l’Auditorium Stage Primo Maggio 2020). Altri ospiti invece suoneranno in altre location sparse per l’Italia.

I nomi degli artisti e musicisti che prenderanno parte alla serata verranno annunciati nei prossimi giorni. A questi si uniranno anche i tre vincitori del contest per nuovi artisti “Primo Maggio Next” che saranno selezionati il 18 e 19 aprile in diretta streaming sul portale next.primomaggio.net.

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.