30.9 C
Milano
venerdì, Luglio 23, 2021

Ultimi post

Coronavirus: Bruce Springsteen e Bon Jovi nell’evento benefico “Jersey 4 Jersey”

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Nato con il nome di Jersey 4 Jersey, e lanciato sui social con l’hastag #JerseyForJersey, è  l’evento benefico che si terrà in remoto il 22 aprile e che vedrà grandi artisti originari del New Jersey come Bruce Springsteen, Jon Bon Jovi e tanti altri. I soldi raccolti saranno devoluti al New Jersey Pandemic Relief Fund, ente benefico impegnato nell’assistenza dei cittadini di uno degli stati più colpiti dalla pandemia da Covid-19.

A darne la notizia è stato lo stesso Bruce Springsteen alla trasmissione Good Morning America:

“Il New Jersey è stato colpito in modo particolarmente duro dal contagio da Covid-19 […] La gente del New Jersey si è sempre data da fare durante i periodi difficili. Quindi è con piacere che vi presento questa iniziativa: spero che vorrete unirvi a me, a Bon Jovi, Tony Bennet, SZA e molti altri per questo evento speciale”.

 

Gli altri artisti che parteciperanno all’evento saranno Chelsea Handler, Danny DeVito, Whoopi Goldberg, Charlie Puth, Kelly Ripa, Jon Stewart e Saquon Barkley.
La serata sarà trasmessa in diretta (all’una di notte di giovedì 23 aprile, ora italiana) da Apple Music e AppleTV, dalla E Street Radio (il canale tematico di SiriusXM) e da altre emittenti radiofoniche e televisive locali.

 

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments