Voto Utenti[Total: 1 Average: 4]
Chris Martin, insieme a Jonny Buckland (e senza gli altri due componenti dei Coldplay) tre coristi e un gruppo d’archi, ha dato vita all’operazione Coldplay Reimagined, un modo per ridurre ai minimi termini delle canzoni dei Coldplay.
Nello specifico l’operazione altro non è che il rifacimento in chiave acustica di tre canzoni tratte dall’album del 2019 Everyday Life (leggi nostra recensione).
La registrazione unplugged filmata in studio, è stata pubblicata da Apple Music come EP audio. L’album contiene le nuove versioni di BrokEn, Champion of the World e Cry Cry Cry, oltre al contributo video di 9 minuti disponibile solo sulla piattaforma. In aggiunta a tutto questo materiale, tra una esecuzione e l’altra, ci sono anche delle interviste esclusive.
Il 14 febbraio i Coldplay hanno pubblicato il video di Cry Cry Cry, nella versione contenuta in Everyday Life.
La clip è stata diretta da Dakota Johnson e Corey Bailey, ed è ambientato alla Rivoli Ballroom, una storica sala da ballo londinese in cui la coppia formata da Ida Saki e Meshash Henry continua a ballare nonostante il tampo e gli anni passano, attraversando un arco temporale che va dalla gioventù alla terza età, con i Coldplay che cantano attorno a un vecchio microfono.
Facebook Comments