17 C
Milano
martedì, Ottobre 3, 2023

Ultimi post

Sanremo 2020: I dati auditel della terza serata – Meglio dell’anno scorso

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Finita anche la terza serata della 70esima edizione del festival di Sanremo andata in onda ieri sera su Rai1 ed è tempo per tirare ancora le somme.

La serata di ieri, dedicata ai duetti, ha visto sul palco dell’Ariston, insieme ad Amadeus, Alketa Vejsiu e Georgina Rodriguez (compagna di Cristiano Ronaldo seduto ieri sera in plate, in prima fila). Tra gli ospiti della kermesse, oltre gli artisti dei duetti e oltre a Tiziano Ferro, anche Mika, Benigni e Capaldi.

La serata è stata vista da 9 milioni 836mila spettatori, con uno share del 54,6%. Nello specifico la prima parte della serata ha avuto 13 milioni e 533mila spettatori per uno share pari al 53,6%. La seconda parte della serata invece ha avuto 5 milioni 652mila spettatori spettatori pari al 57 % di share.

Ricordiamo che la prima serata del festival era stata vista da 10.058.000 spettatori, con uno share del 52,2%, mentre la seconda da 9 milioni e 693mila spettatori con uno share del 53,3%.

La terza serata del Sanremo 2019 targato Baglioni era stata vista da 9 milioni e 408mila spettatori, con uno share del 46,7%. La prima parte della serata aveva avuto 10 miloni e 851mila spettatori con uno share del 46,3%, mentre la seconda parte aveva avuto 5 milioni e 99mila spettatori pari al 48,9% di share.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.