Home Zona Giovani DAMIANO GRAPS ESORDISCE CON “CASO CLINICO”

DAMIANO GRAPS ESORDISCE CON “CASO CLINICO”

Uscito su tutte le piattaforme streaming e in digital CASO CLINICO, il singolo di esordio del giovane artista pugliese: DAMIANO GRAPS

558
0
SHARE
Graps
Voto Utenti
[Total: 15 Average: 4.2]

Uscito su tutte le piattaforme streaming e in digital CASO CLINICO, il singolo di esordio del giovane artista pugliese: DAMIANO GRAPS.

Già trasmesso con molto successo nelle radio dell’America Latina da ottobre dello scorso anno, finalmente è disponibile ovunque “CASO CLINICO”, singolo di esordio del giovane e talentuoso artista pugliese: Damiano Graps.

Questo singolo per me è il primo traguardo di tanti sacrifici, e seppure è vero che è solo l’inizio, per me è un inizio da festeggiare. Perché sono fiero, tempo al tempo, del castello che sto costruendo.” – racconta Damiano, un giovane ragazzo di appena 23 anni, pugliese ma con il domicilio milanese; innamorato della musica, dell’arte e della vita. Ha iniziato a studiare danza da bambino, e si è completamente dedicato al mondo del canto a partire dei 19 anni.

Graps

Ho sempre avuto un modo ‘diverso’ di interagire con la vita. Abbracciandola, assaporandola, traendone sempre spunto, anche quando tutto il resto sembrava marciarci contro. Ho amato il dolore, nel tempo e nelle dimensioni di cui aveva bisogno. L’ho coccolato e reso chiave del mio presente, senza avvinghiarmici. Solo tenendone conto. Ho insistito e lottato contro ogni demone, anche se avrei voluto fuggirne e ritornare alla mia normalità. Sono così fiero di chi sono e sto diventando. Sono sereno… tra il mio sogno in piena, l’amore di chi mi ama e amo tantissimo, e il colore di chiunque faccia parte del mio oggi, e sempre ne farà parte. Vi auguro emozioni da vivere.” – scrive Damiano, parlando di se’, sui suoi social. E’ un sognatore, a volte un po’ troppo utopico, ma valido sostenitore di chi sa prendere la vita con “accurata leggerezza”. Contro ogni stereotipo, per ogni tipo di unicità.

CASO CLINICO è stato scritto e composto dal produttore partenopeo Michele Cammarota, in collaborazione con gli artisti Nicola Tarantino e Pietro Napolano, ex Piquadro.

Mix e Mastering Salvatore Addeo
Prodotto da Michele Cammarota e Raffaele Rufio Littorio
Edizioni Micam Music

Autrice della copertina è la surreale fotografa pugliese Eleonora Bosna, in arte NoraB.

SHARE
Previous articleBRUNORI SAS: ESCE “CIP!” IL NUOVO ALBUM – DA MARZO IN TOUR 
Next articleFiorella Mannoia in Kenya contro le mutilazioni genitali femminili
Francesca De Luisi
Nata a Bari il 18 agosto 1975 sotto il segno del Leone. Amo la musica da bambina, fan sfegatata della regina del Pop: Madonna e una grande passione per i manga e gli anime. Da ragazzina passavo i pomeriggi in un vecchio store di vinili dove scoprivo i grandi artisti. Il profumo del vinile tra le mani e il suono che emette per me non ha eguali. Oggi mi sono buttata a capofitto nella gestione delle pagine artista dei principali social network. Tutto è cominciato tanti anni fa, quando decisi di prendere in mano "la missione" di far conoscere artisti emergenti, che non escono dai talent e meritano visibilità. Infatti, sono principalmente conosciuta nel magico mondo di Facebook, per essere sempre stata la social media manager dell'eclettica band pop/rock FuoRiOraRiO e successivamente di altri artisti tra cui la bravissima cantautrice Gina Rodia e la talentuosa Marzia Dipalma, fino ad arrivare ad esserlo dell'incantevole voce di Camilla Fascina. Credo nella potenza della viralizzazione mediatica e punto molto su questo.

Commento su Faremusic.it