Home Rubriche Rubrica Televisione Tutte le novità su Extra Factor – I nuovi conduttori Pilar Fogliati...

Tutte le novità su Extra Factor – I nuovi conduttori Pilar Fogliati e Achille Lauro

Extra Factor quest'anno sarà completamente rinnovato e trasformato in una sorta di late night show.

217
0
SHARE
factor
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Mancano ormai pochi giorni dall’inizio dei Live Show di X Factor 2019 e finalmente vengono svelate alcune news, tra cui quelle su Extra Factor che quest’anno sarà completamente rinnovato trasformandosi in una sorta di late night show. I quattro giudici, appena dopo la fine dei live e delle eliminazioni, continueranno a discutere tra loro insieme a numerosi ospiti.

Quest’anno condurranno Extra Factor l’attrice PILAR FOGLIATI. Al suo fianco ci sarà anche ACHILLE LAURO che presenzierà la rubrica AL CONFIDENTIAL in cui, ogni settimana, verranno accolti i ragazzi nel Loft per raccontare le loro impressioni sulle puntate. Achille Lauro avrà una sorta di ruolo da motivatore per i concorrenti, rassicurandoli e spronandoli con consigli personali.

Nel corso delle serate animeranno le discussioni anche altri personaggi, tra cui Andrea Di Marco e i suoi riassunti musicali, Danilo da Fiumicino e le sue folli interviste, Giulia Cavaliere e i suoi interventi da critica musicale, Francesco Arienzo (reduce da Italia’s Got Talent) e le sue incursioni comiche, e per finire alcuni “talenti” di StraFactor.

E ancora, la star di YouTube The Andre ogni settimana proporrà una cover inedita, realizzata insieme a un’ospite musicale.
Inoltre ci saranno le grandi star dei doppiaggi esilaranti di MoreCosmaPlease e una serie di video in esclusiva de Le Coliche.

 

Commento su Faremusic.it