Home News Flash Madonna: niente cellulari ai concerti del Madame X Tour

Madonna: niente cellulari ai concerti del Madame X Tour

Madonna ha deciso di vietare l’uso dei telefonini nei suoi concerti durante tutto il suo Madame X Tour. A darne l'annuncio è stata Ticketmaster

295
0
SHARE
madonna
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Madonna ha deciso di vietare l’uso dei telefonini nei suoi concerti durante tutto il suo Madame X Tour. A darne l’annuncio è stata Ticketmaster attraverso mail inviate a chi comprava i biglietti dei live dell’artista americana:

Questo evento sarà un’esperienza ‘phone free’ l’uso di dispositivi smart, telecamere e cellulari sarà proibito. Chiunque sia visto in possesso di un cellulare durante l’evento sarà scortato fuori dal concerto“.

Ricordiamo che il tour in oggetto aprirà i battenti il 17 Settembre alla Howard Gilman Opera House di New York.

Coloro che andranno ai concerti di Madonna con gli smartphone e cellulari vedranno il proprio dispositivo incapsulato in una custodia ‘Yondr’ che lo renderà inutilizzabile fino alla fine del live. Per utilizzare il cellulare bisognerà lasciare la sala.

Le motivazioni addotte da Madonna in merito a questa dicisione sono quelle di rendere l’esperienza del live più coinvolgente e meno dispersiva. Ma non tutti sono felici di questa iniziativa, perchè c’è chi la critica in quanto percepita come una limitazione della libertà personale.

Commento su Faremusic.it