Home Zona Giovani Caos esce con il singolo “Occhi nero carbone” – VIDEO

Caos esce con il singolo “Occhi nero carbone” – VIDEO

Il CAOS, Nicola Tarantino, è in uscita dal 15 marzo con il nuovo singolo dal titolo “Occhi nero carbone”, prodotto da Michele Cammarota

205
0
SHARE
caos
Voto Utenti
[Total: 3 Average: 4]

Il CAOS, Nicola Tarantino, è in uscita dal 15 marzo su tutte le piattaforme digitali con il nuovo singolo dal titolo “Occhi nero carbone”, prodotto da Michele Cammarota e distribuito da SCRZ.

Il brano è accompagnato dal videoclip, che ha come protagonista la modella campana Letizia Caputo. “Occhi nero carbone” è un inno all’amore, nella sua accezione più cruda e passionale.

Il brano, dalle chiare sonorità indie, è scandito da un arrangiamento avvolgente, che ben rispecchia l’intimità di una relazione, vissuta col trasporto e l’incoscienza della giovinezza.

caos

Tarantino, che già nel 2017 aveva raggiunto la vetta della classifica radiofonica Absolute Beginners di Radio Airplay con il primo singolo “Il Caos dentro” e scalato la classifica Itunes per mesi, conta, a due settimane dell’uscita del nuovo singolo, più di 10k ascolti su Spotify ed è tra i cantanti indie più ascoltati del momento.

Attualmente impegnato nella lavorazione del suo album d’esordio, il Caos sta preparando uno spettacolo musicale che lo porterà a calcare numerosi palchi in giro per l’Italia.

caos

SHARE
Previous articleAMICI: inizia questa sera la 18ma edizione del talent di Maria De Filippi
Next articleMick Jagger sta male – Rolling Stones cancellano il tour negli States
Francesca De Luisi
Nata a Bari il 18 agosto 1975 sotto il segno del Leone. Amo la musica da bambina, fan sfegatata della regina del Pop: Madonna e una grande passione per i manga e gli anime. Da ragazzina passavo i pomeriggi in un vecchio store di vinili dove scoprivo i grandi artisti. Il profumo del vinile tra le mani e il suono che emette per me non ha eguali. Oggi mi sono buttata a capofitto nella gestione delle pagine artista dei principali social network. Tutto è cominciato tanti anni fa, quando decisi di prendere in mano "la missione" di far conoscere artisti emergenti, che non escono dai talent e meritano visibilità. Infatti, sono principalmente conosciuta nel magico mondo di Facebook, per essere sempre stata la social media manager dell'eclettica band pop/rock FuoRiOraRiO e successivamente di altri artisti tra cui la bravissima cantautrice Gina Rodia e la talentuosa Marzia Dipalma, fino ad arrivare ad esserlo dell'incantevole voce di Camilla Fascina. Credo nella potenza della viralizzazione mediatica e punto molto su questo.

Commento su Faremusic.it