Home Musica Coachella 2019: il programma, gli artisti, gli headliners

Coachella 2019: il programma, gli artisti, gli headliners

E' stato reso noto il programma Coachella Music and Arts Festival 2019 che si terrà all'Empire Polo Club di Indio in California

350
0
SHARE
Coachella
Voto Utenti
[Total: 3 Average: 3.3]

E’ stato reso noto il programma Coachella Music and Arts Festival 2019 che si terrà nei weekend 12-14 aprile e 19-21 aprile all’Empire Polo Club di Indio in California.

Gli headliners del Coachella 2019 saranno Ariana Grande, Childish Gambino e i Tame Impala.  Il programma prevede le esibizioni di Kacey Musgraves, Kid Cudi, Weezer, Gesaffelstein, Aphex Twin, Maggie Rogers, Mac DeMarco, Blood Orange, Eilish, Janelle Monáe, 1975, Anderson Paak, Chvrches, Christine and the Queens e Jaden Smith. Ci saranno anche Pusha-T, Rosalía, Charlotte Gainsbourg, Jon Hopkins, J Balvin, Khalid, Bad Bunny e tanti altri.

Il grande assente di questa edizione del festival sarà Kanye West che, a quanto si dice non ci sarà per disaccordi con gli organizzatori del Festival in merito alla “grandezza” del palco che avrebbe dovuto ospitarlo. Le voci di corridoio dicono che il rapper avrebbe rifiutato di esibirsi sul solito palco che viene di solito usato nel festiva, dalla grandezza di 12×18 metri, perchè  reputato “limitante per la sua arte“.

Tutti i dettagli sul sito coachella.com.

 

Commento su Faremusic.it