Home Musica Bruce Springsteen non sarà in tour nel 2019

Bruce Springsteen non sarà in tour nel 2019

Bruce Springsteen, durante un'intervista al Sunday Times, parlando dei progetti per il 2019, aveva parlato di un Tour nel 2019. Ora è arrivata la smentita dello stesso Boss

773
0
SHARE
Springsteen
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Bruce Springsteen, durante un’intervista al Sunday Times di qualche giorno fa, parlando dei progetti per il 2019, aveva detto che avrebbe lavorato al nuovo album e che sarebbe tornato in tour con la E Street Band nel 2019, assicurando addirittura delle tappe in Inghilterra.

Ora invece arriva la smentita a mezzo comunicato social sul profilo dello stesso artista. Il Boss in persona puntualizza alcune cose:

Solo una nota per smorzare alcuni rumors sulla E Street Band. Mentre speriamo presto di tornare da voi, la E Street Band nel 2019 non sarà in tour.
Prima di ritornare al mio lavoro, quest’anno sarà trascorso con un po’ di vacanza dopo Broadway e vari progetti di studio su cui sto lavorando. Speriamo di vedervi presto, e fino ad allora, là fuori ci saranno i tour degli E Streeters coi loro rispettivi progetti solisti, che io amo e che si meritano il vostro supporto.
Con amore, buone vacanze!“.

Springsteen

Bruce Springsteen negli ultimi mesi è stato impegnato in tour teatrale di oltre 200 repliche consecutive a Broadway, esperienza racchiusa in un docufilm di prossima uscita (il 16 dicembre su Netflix) dal titolo “On Broadway” (leggi articolo).

Comunque, nonostante l’anno sabbatico annunciato, Springsteen sarà lo stesso in studio di registrazione da dove, si spera, possa uscirne con un nuovo disco. D’altronde l’artista lo aveva specificato nell’intervista al Sunday Times, sottolineando che il prossimo album, più che un disco solista, sarà un progetto discografico da cantautore.

Ricordiamo che l’ultimo album di Bruce è di cinque anni fa, “High Hopes”, registrato con la E Street Band.

Springsteen

Commento su Faremusic.it