Home Rubriche Rubrica Televisione Manuel Agnelli annuncia in diretta il suo addio a X Factor

Manuel Agnelli annuncia in diretta il suo addio a X Factor

Manuel Agnelli ha atteso la fine della puntata della semifinale di X Factor 12 per annunciare a sorpresa, in diretta, il suo addio al talent di Sky

274
0
SHARE
manuel agnelli
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Manuel Agnelli ha atteso la fine della puntata della semifinale di X Factor 12, durante Strafactor, per annunciare a sorpresa e clamorosamente, in diretta, il suo addio al talent di Sky.

Queste le sue parole rivolte a Daniela Collu, conduttrice di Strafactor:

Sarà un forum sicuramente triste, per me. Sicuramente perché non ci sono due delle mie concorrenti, ma questo succede un po’ a tutti… ma l’altra è cosa che voglio dire è che tutto ha una fine. Solo la salsiccia ha due fine. Io ero venuto qui per portare qualcosa di nuovo, e devo riconoscere la fine del mio percorso. Questa sarà la sua ultima edizione Il Forum è la mia ultima data a X Factor, ho chiuso un ciclo. Il mio percorso si chiude qui [..] Voglio precisare che è una decisione che avevo già preso prima dell’eliminazione di Martina“.

E così, dopo l’annuncio dell’addio di Fedez al prossimo X Facor, ora si aggiunge anche quello di Manuel Agnelli. Chi della compagine di questa edizione siederà l’anno prossimo dietro il banco giudicante del talent?
Chi vivrà vedrà…

 

Commento su Faremusic.it