Home News Flash I Backstreet Boys tornano con l’album DNA e un live al Forum...

I Backstreet Boys tornano con l’album DNA e un live al Forum di Assago nel 2019

I Backstreet Boys stanno per tornare con un album dal titolo DNA che uscirà il prossimo 25 gennaio 2019. Il disco è stato anticipato dal singolo "Chances”

145
0
SHARE
Backstreet Boys
Voto Utenti
[Total: 2 Average: 2]

Backstreet Boys di Brian Littrell, AJ McLean, Kevin Richardson, Nick Carter e Howie Dorough stanno per tornare con un album, il loro 10mo in studio, dal titolo DNA che uscirà il prossimo 25 gennaio 2019 per Sony Music/RCA e che includerà brani scritti da Lauv (Charli XCX), Andy GrammerStuart Crichton (DNCE) e Mike Sabbath (J.Balvin).

Il disco è stato anticipato dal singolo “Chances” scritto da Ryan Tedder dei OneRepublic e da Shawn Mendes,

Inoltre la band ha annunciato un unico concerto italiano, il 15 maggio al Forum di Assago a Milano, all’interno del contesto di un tour mondiale nelle arene di tutto il mondo, il DNA World Tour il loro più grande tour nelle arene da oltre diciotto anni.

Backstreet Boys

Per il concerto dei Backstreet Boys al Forum di Assago le prevendite dei biglietti saranno aperte su Ticketone e Ticketmaster in  esclusiva per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 10:00 del 14 novembre. La prevendita generale dei biglietti  su entrambe le piattaforme invece sarà aperta alle ore 11:00 del 16 novembre.

Commento su Faremusic.it