Home News Flash Negramaro: Il chitarrista Lele Spedicato è fuori pericolo

Negramaro: Il chitarrista Lele Spedicato è fuori pericolo

475
0
SHARE
spedicato
Voto Autore
Voto Utenti
[Total: 5 Average: 3.4]

Erano arrivate delle voci confortanti i giorni scorso. Ora è ufficiale. I medici dell’ospedale Vito Fazzi di Lecce hanno dichiarato fuori pericolo Lele Spedicato, il chitarrista della band salentina dei Negramaro che lo scorso 17 settembre era stato colpito da una emorragia cerebrale mentre si trovava nella sua casa in presenza della moglie Clio Evans, incinta del loro primo figlio (LEGGI NOSTRO ARTICOLO). Dagli ultimi aggiornamenti i medici hanno dichiarato che Lele respira autonomamente senza l’ausilio di macchinari ed è vigile anche se i prossimi giorni saranno decisivi per capire l’entità dei danni neurologici subiti e quindi come portare avanti la giusta riabilitazione.

Tantissime le persone che hanno dimostrato tutta la loro solidarietà al chitarrista, gente comune, fans, colleghi, artisti della musica e del mondo dello spettacolo in genere.

Ovviamente il percorso riabilitativo sarà importante per tentare un completo recupero delle facoltà neurologiche con la speranza di rivedere Lele di nuovo sul palco insieme ai suoi compagni d’avventura Ermanno Carlà, Andrea Mariano, Danilo Tasco, Andrea De Rocco e ovviamente Giuliano Sangiorgi, magari proprio per l’inizio dell’imminente “Amore che torni tour indoor 2018”, previsto per il prossimo 17 novembre all’RDS stadium di Rimini.

Commento su Faremusic.it