Home News Flash Il chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato, colpito da una emorragia cerebrale

Il chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato, colpito da una emorragia cerebrale

Il chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato, colpito da una emorragia cerebrale ed è ora ricoverato nel reparto di rianimazione al Vito Fazzi di Lecce

464
0
SHARE
Negramaro
Voto Utenti
[Total: 4 Average: 3]

Il 37enne chitarrista dei Negramaro Lele Spedicato è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dopo un malore, un forte mal di testa che lo ha portato alla perdita di conoscenza.

E’ stata la moglie, Clio Evans, che trovando il marito privo si sensi al bordo piscina nel giardino di casa, ha chiamato il 118.

Il musicista, nato a Veglie nel Salento, sarebbe stato colpito da un’emorragia cerebrale e attualmente è ricoverato nel reparto rianimazione dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce per degli accertamenti neurologici. Secondo alcune fonti il chitarrista sarebbe caduto due volte dopo il malore, battendo la testa. Fortunatamente Lele, al momento, non sarebbe in pericolo di vita, ma dovrebbe essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

Intanto aggiornamenti sulle sue condizioni non sono ancora arrivati dai profili ufficiali social della band salentina e del chitarrista stesso.

Ricordiamo che Lele e Clio, sposati l’Ottobre scorso, aspettano il loro primo figlio, che dovrebbe nascere tra poche settimane.

Da tutta la redazione di FareMusic i più sinceri auguri a Lele e Famiglia.

 

Commento su Faremusic.it