Home Musica Tour U2: questa sera il 1mo dei 4 concerti Italiani dell’eXPERIENCE + iNNOCENCE...

U2: questa sera il 1mo dei 4 concerti Italiani dell’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour 2018

L’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour degli U2 finalmente approda in Italia per quattro imperdibile date che iniziano questa sera al Forum di Assago - Milano. 

226
0
SHARE
u2
Crediti del FotoMontaggio Immagini ©FareMusic - FMD Copyright
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

L’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour degli U2 finalmente approda in Italia per quattro imperdibile date che iniziano questa sera al Forum di Assago – Milano.

Dopo la partenza da Tulsa (Oklahoma), il tour è arrivato il 2 maggio scorso nel Vecchio Continente con una prima data a Berlino il 31 agosto. Ora la band di Bono è Milano per quattro show al Forum d’Assago l’11 il 12 il 15 e il 16 ottobre. Promoter del tour la Live Nation.

Il tour segue la pubblicazione del 14° album in studio della band, Songs of Experience (leggi qui nostra recensione). Come il disco, che ha debuttato alla posizione #1 della classifica Billboard, può essere considerato una sorta di “seguito” dell’album Songs of Innocence uscito nel 2014, così l’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour diviene  una sorta di “sequel” del tour precedente, molto acclamato dalla critica.

Ricordiamo che i biglietti per tutti e quattro i live sono esauriti ormai da mesi.

Quello che si vedrà questa sera sul palco del Forum di Assago saranno ultimissime novità in campo tecnologico, con un palco visibile a 360°: l’ eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour avrà moltissime aree in cui la band canterà spostandosi, un impianto audio all’avanguardia e uno schermo LED ad altissima definizione (con una risoluzione superiore di 9 volte a quella dello schermo presente nel tour del 2015).

u2
Crediti Foto Olaf Heine

Info per il ritiro dei biglietti al Forum come riportate sul sito di Ticketone:

I documenti necessari per il ritiro sono i seguenti:

– documento di identità 
– e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center; 
– in caso di ritiro da parte di terzi: delega scritta da parte dell’intestatario dell’ordine, fotocopia del documento di identità dell’intestatario dell’ordine, documento di identità della persona delegata e e-mail di conferma inviata da TicketOne oppure ID ordine per gli acquisti effettuati tramite Call Center

INFO RITIRO PACCHETTI

I Pacchetti VIP Party per i concerti in programma al Mediolanum Forum di Assago (Mi) l’11, 12, 15 e 16 ottobre acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso il Box Office dalle ore 15.30.

Dalle ore 18.00 si prega di dirigersi al primo cancello a fianco del Box Office e proseguire fino all’ingresso VIP Party. Per viualizzare la mappa Clicca Qui

All’ingresso verrà effettuata la registrazione con lo staff designato e verrà consegnato il pass laminato del tour ed un gadget esclusivo. Si prega di effettuare la registrazione entro le ore 19:45*.

Registrazione: dalle ore 18.00 alle 19:45* 
Apertura cancelli: 18.30* 
Inizio show U2: 20.00*

I biglietti e i braccialetti dedicati ai (RED) Zone Package acquistati on line sul sito TicketOne.it con ritiro sul luogo dell’evento potranno essere ritirati, solo il giorno del concerto, presso check-in (RED) Zone dalle ore 17.15 alle ore 20.15. Per visualizzare la mappa Clicca Qui

In caso di arrivo dopo le 20.15 il ritiro potrà essere effettuato solamente presso la biglietteria generale. La biglietteria rimarrà aperta per altri 20 minuti dopo che gli U2 saliranno sul palco.

 

Orari di tutti e 4 i concerti degli U2 in programma al Forum di Assago:

17:15 – APERTURA Check in (RED) Zone 
17:30 – Inizio controlli di sicurezza per gli ospiti (RED) Zone e prefiltraggio 
18:00 – APERTURA PORTE | Ingresso al pubblico 
20:00 – U2 – Inizio Show 
20:15 – CHIUSURA Check In (RED) Zone

u2

Probabile scaletta eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour U2 2018 – U2

Inside Screen 
Stay (Faraway, So Close!)
Who’s Gonna Ride Your Wild Horses
“E” Stage 
Hold Me, Thrill Me, Kiss Me, Kill Me 
Elevation
Vertigo
Even Better Than the Real Thing
Acrobat
You’re the Best Thing About Me
Summer of Love
Pride (In the Name of Love)
Get Out of Your Own Way
New Year’s Day
City of Blinding Lights

BIS: 

Women of the World
One
Love Is Bigger Than Anything in Its Way
13 (There Is a Light)
This Must Be the Place (Naive Melody)

 

 

Commento su Faremusic.it