Home News Flash Andrea Bocelli: il nuovo album “SI” esce a ottobre – All’interno un...

Andrea Bocelli: il nuovo album “SI” esce a ottobre – All’interno un duetto con il figlio

292
0
SHARE
Andrea Bocelli
Andrea Bocelli e Matteo Bocelli
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 3]

Andrea Bocelli sta per uscire con un nuovo album pieno di sorprese.
Il titolo della nuova produzione discografica (per la Sugar Music) è semplicemente “SI”, e uscirà il prossimo 26 ottobre.

Nel nuovo disco ci saranno degli ospiti importanti, come Josh Groban, Ed Sheeran, Dua Lipa, Raphael Gualazzi (che ha suonando il pianoforte in alcuni brani dell’album) e la famosa soprano Aida Garifullina. Inoltre nel disco c’è un momento toccante, quello del duetto tra Andrea padre e Matteo figlio, un brano che parla proprio del rapporto genitore – figlio. Con questa canzone, dal titolo Fall On Me, il giovane ventenne Matteo Bocelli (coautore del brano) fa il suo debutto ufficiale nel mondo della discografia. Il duetto, inoltre, fa parte della soundtrack del film Disney “Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni”, e nello specifico è il brano che accompagna i titoli di coda della pellicola.

Altra sorpresa nel nuovo album di Bocelli è la presenza di un brano scritto a quattro mani tra il cantautore inglese Ed Sheeran e il nostro Tiziano Ferro (leggi nostro articolo): il brano si intitola “Amo soltanto te“ e il testo è firmato dal cantautore di Latina, mentre le musiche porta la firma di Ed Sheeran e di suo fratello Matthew.

Commento su Faremusic.it