Home Musica Classifiche Musicali YouTube: Ascolti YouTube al 26 luglio

Classifiche Musicali YouTube: Ascolti YouTube al 26 luglio

YouTube Classifiche: classifica di Yotube Italy della settimana al 26 luglio 2018 - brani più ascoltati, video più visti, artisti più popolari

199
0
SHARE
YouTube
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]

Vediamo assieme, come tutte le settimane, le classifiche di Youtube.

Partiamo dalla top ten dei brani più ascoltati dal 20 al 26 luglio. Scendono in #10 (2.170mila) posizione Benji e Fede con la loro Moscow mule, alla #9 (2.310mila) troviamo Fred De Palma con D’estate non vale (feat. Ana Mena), alla #8 (2.350mila) c’è Capo Plaza con Tesla (feat. DrefGold & Sfera Ebbasta). Stabile alla #7 (2.450mila) Carl Brave con Fotografia (feat. Fabri Fibra e Francesca Michielin), alla #6 (2.520mila) Italiana di J-Ax e Fedez, entra direttamente in #5 (2.710mila) posizione Rvssian con Pablo (feat. Sfera Ebbasta), alla #4 (3.380mila) stabile Alvaro Soler con La Cintura, stabile anche Irama alla #3 (7.490mila) con Nera, stabilità pure per Baby K che mantiene la #2 (8.450mila) posizione con Da zero a cento e saldi in cima Takagi e Ketra con Amore a Capoeira (feat. Giusy Ferreri e Sean Kingston), e per loro 8.840mila visualizzazioni.

Nel podio degli artisti più popolari troviamo in ordine sparso i protagonisti del podio dei brani più ascoltati: al #3 posto Irama con 8.710mila visualizzazioni, al #2 posto Takagi e Ketra con 9.950mila e con oltre 10 milioni di clic (10.700mila nello specifico) Baby K.
Nel podio dei video di tendenza il #3 posto è per Baby K con Da zero a cento, in #2 posizione sale prepotentemente Rvssian con Pablo (feat. Sfera Ebbasta) e in #1 posizione il video di Irama Nera.
Nel podio dei video musicali più visti ritroviamo il podio delle canzoni più ascoltati: #3 posto per Irama con Nera, per lui 6.130mila visualizzazioni, al #2 posto Baby K con Da zero a cento, per lei 8.150mila visualizzazioni e in #1 posizione Takagi e Ketra con Amore a Capoeira (feat. Giusy Ferreri e Sean Kingston), per loro 8.620mila visualizzazioni.
Cliccate bene, seguiteci sul nostro canale Youtube ed alla settimana prossima!

YouTube

Per visualizzare la classifica vedi QUI
Cliccando QUI potete avere le info di riferimento e l’elenco dei paesi in cui queste classifiche sono attive.
Seguiteci sul nostro canale YouTube

SHARE
Previous articleMarco Mengoni scompare dai social: mistero sui profili non attivi del cantante
Next articlePaul McCartney ritorna a suonare al Cavern di Liverpool
Antonino Muscaglione
Antonino Muscaglione, nasce a Palermo nel 1976. Da sempre appassionato di disegno, attento a dettagli, per altri, non rilevanti. "Less is more", avrebbe scoperto in seguito, diceva Mies Van Der Rohe. Consegue la Laurea in Architettura nella Facoltà d'Architettura della sua città. Vive in Lombardia, si divide fra progettazione architettonica e insegnamento. Denominatore comune delle sue attività è la musica, da sempre presente nella sua vita. Non può progettare senza ascoltare musica; non può insegnare senza usare la musica come strumento di aggregazione.

Commento su Faremusic.it