Home Musica Antonino Spadaccino, l’ex di Amici di Maria, incanta l’X Factor inglese

Antonino Spadaccino, l’ex di Amici di Maria, incanta l’X Factor inglese

Antonino Spadaccino, vincitore della quarta edizione di Amici, ha preso parte con successo ai casting dell’edizione inglese di X Factor

329
0
SHARE
antonino spadaccino

Voto Utenti
[Total: 5 Average: 4]

Antonino Spadaccino, da tutti conosciuto solo come Antonino, vincitore della quarta edizione di Amici di Maria De Filippi, ha preso parte nei giorni scorsi ai casting dell’edizione inglese di X Factor.

Antonino si è esibito davanti a quattro giudici del programma, ovvero Simon Cowell, Robbie Williams, Ayda Williams e Louis Tomlinson, cantando  “Say something”, strappando la standing ovation da parte del pubblico ed anche i complimenti dei giudici che prima si sono alzati in piedi ad applaudirlo e quindi lo hanno raggiunto per abbracciarlo.

antonino spadaccino

Negli ultimi anni sono stati diversi i cantanti italiani che, reduci da uno dei tanti talent italiani, hanno poi tentato la carta del talent show all’estero, tra cui Luca ValentiDavide Papasidero, ma soprattutto il bravissimo Andrea Faustini, ancora nei cuori di molti inglesi che lo hanno amato e acclamato con passione.

Antonino, come tanti cantanti usciti dai talent, nonostante abbia una delle voci più belle del panorama musicale italiano, non è più riuscito a riagganciare il grande successo come nei mesi successivi alla vittoria ad Amici. Si era vociferato anche di una possibile partecipazione ad un Sanremo di un paio di anni fa in coppia con Loredana Bertè, ma poi la cosa non approdò a nulla.

antonino spadaccino

Antonino aveva fatto intuire di essersi imbarcato in una nuova importante avventura tramite le sue pagine social dove, qualche giorno fa, ha postato alcune foto in compagnia di Emma (da alcuni anni sua produttrice) per le strade di Londra.

Sarà la volta e la svolta perfetta per Antonino? Incrociamo le dita e speriamo che la sua carriera stia ripartendo davvero con il piede giusto!

antonino spadaccino

Commento su Faremusic.it