Home News Flash Colapesce e il video in versione ISIS per il brano “Maometto a...

Colapesce e il video in versione ISIS per il brano “Maometto a Milano” – VIDEO

Colapesce: Video del singolo "Maometto a Milano" che racconta la storia d'amore fra due uomini in un paese occupato dall’ISIS

148
0
SHARE
colapesce
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 5]

Diretto e di impatto il nuovo video di Colapesce, clip che supporta il singolo “Maometto a Milano”, brano estratto dal suo ultimo e stupendo album “INFEDELE” uscito nel 2017.

.
Attorno al tema religioso, il video racconta la storia dell’amore fra due uomini in questo momento storico in medio oriente, in un paese occupato dall’ISIS, situazione questa inaccettabile fra gli integralisti combattenti dello Stato Islamico.

La regia è firmata dal collettivo di filmaker  Ground’s Oranges, e le immagini sono davvero forti, a tratti raccapriccianti, perchè evocano immagini propagandistiche drammatiche già viste negli ultimi anni attraverso i circuiti mediatici, televisivi e in web, scene di barbarie perpetrate da chi, in nome di un Dio interpretato in modo del tutto travisato e sbagliato, non si è creato scrupoli nel disprezzare la vita umana con una disumanità senza eguali.

Nel video i due uomini infedeli, a detta degli integralisti islamici combattenti, ne escono vincitori… perchè alla fine l’AMORE vince su tutto, su ogni forma di FOLLIA umana.

colapesce

 

Commento su Faremusic.it