Home Zona Giovani Olivia esce con il singolo d’esordio “Non ho non so” – VIDEO...

Olivia esce con il singolo d’esordio “Non ho non so” – VIDEO in Esclusiva

Olivia è uscita con il singolo d'esordio NON HO NON SO per la Fenix Entertainment. Arianna Silveri è un talento cresciuto al CET di Mogol e vincitrice del Premio "La Compagnia di Donida" del Premio Donida.

502
0
SHARE
olivia
Voto Utenti
[Total: 9 Average: 4.2]

E’ uscito NON HO NON SO (per la Fenix Entertainment) il singolo d’esordio di Olivia (all’anagrafe Arianna Silveri), talento cresciuto al CET di Mogol e vincitrice del Premio “La Compagnia di Donida” del Premio Donida.

Il brano è accompagnato da un video che FareMusic propone in esclusiva di seguito.

olivia

INFO SUL VIDEO

Regia: Emanuel Lo
Direzione della Fotografia: Diego Buonanno
Produzione Video: Visionarilab Con la partecipazione di Antonio Balsamo
Stylist: Valentina Davoli
Mua: Claudia Lipari
Direttore di produzione: Giampaolo Tabacchi
Assistente alla regia: Silvio Tufanari
Assistente alla fotografia: Lorenzo Lecci

olivia
Credit Photo: Stefano Morselli

BIOGRAFIA di Olivia

Olivia, all’anagrafe Arianna Silveri, è una cantautrice pop, nata il 12 luglio 1990 sotto il segno del Cancro e l’ascendente dell’Acquario. Per capire i suoi conflitti interiori e smetterla di dare la colpa alle stelle, un giorno Olivia, inizia a scrivere canzoni. La sua vita tutto sommato tranquilla, l’ha portata a sviluppare una forte fantasia ed empatia nei confronti di quello che la circonda, nei suoi testi analizza principalmente gli stati d’animo che le appartengono e che appartengono in qualche modo anche a chi le sta intorno. Tutto inizia quando, dopo circa 10 anni di studio, improvvisamente abbandona la danza e, nel 2010 inizia a dedicarsi al canto e al pianoforte; nell’arco di un anno inizia a scrivere i suoi primi brani (“E non ci penso più” e “Cara stella”) incoraggiata dal suo giovane maestro Alessio Nelli, con il quale nascerà un feeling emotivo e musicale che li porta tutt’ora ad affiancarsi e scrivere insieme canzoni come “Non ho non so” e “Non era un film”, i primi due singoli di olivia disponibili da Agosto 2017 su tutte le piattaforme digitali. Nel 2012 Vince una borsa di studio per il corso Interpreti presso il CET di MOGOL, studia con Carla Quadraccia (in arte Carlotta) e negli anni successivi si aggiudicherà altre due borse di studio grazie alle quali frequenterà il Corso Autori con Giuseppe Anastasi e il corso Composisitori con il Maestro Giuseppe Barbera. Inizia a perfezionarsi come interprete sotto la guida di Elsa Baldini e nel frattempo collabora come autrice con il M°Mauro Lusini, compositore di “C’era un ragazzo che come me amava i Beatles e i Rolling Stones”. Partecipa a premi come “Premio Donida” e “Musica è”, grazie al quale, nel 2014, con “La verità va detta tutta d’un fiato”, si aggiudica il premio “Miglior brano inedito”. Vincitrice del premio “Scrivi una canzone con Cheope e Giuseppe Anastasi” indetto dalla Zanichelli Editore. Ha partecipato alla finale del Premio Donida 2016 aggiudicandosi il premio “La Compagnia di Donida” e vince la prima edizione del Premio “Totò Savio” con il brano “Come mi pare”. A Luglio ha firmato il suo primo contratto discografico con la Fenix Entertainment e un contratto editoriale con la GIURO grazie ai quali ha pubblicato i suoi primi due singoli. Attualmente sta lavorando al videoclip di “Non ho non so” che anticiperà l’uscita di altri 3 singoli in fase di produzione.

 

Commento su Faremusic.it