Home News Flash David Crosby: In Italia a Settembre per due date

David Crosby: In Italia a Settembre per due date

David Crosby si esibirà in Italia a settembre in due imperdibili concerti a Milano e a Roma. Promoter dei live è la D'alessandro & Galli.

241
0
SHARE
David Crosby
Crediti Foto Anna Webber
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 5]

Il leggendario David Crosby, co-fondatore dei Crosby, Stills, Nash & Young, si esibirà in Italia a settembre in due imperdibili concerti:

DAVID CROSBY & FRIENDS – SKY TRAILS TOUR 2018

11 settembre al Teatro Dal Verme di Milano
13 settembre all’Auditorium Parco Della Musica, Sala S.Cecilia, di Roma

Promoter dei live è la D’alessandro & Galli. Prossimamente verrà comunicata la data di apertura delle prevendite (via TicketOne – Infoline 0584.46477).

Sul palco con il mitico David Crosby ci saranno Steve DiStanislao (batteria), Jeff Pevar (chitarra), James Raymond (tastiera), Mai Agan (basso) e Michelle Willis (tastiera e voce).
La scaletta prevederà, oltre ai più importanti e popolari successi dell’artista californiano, anche brani dell’ultimo album “Sky Trails” (LEGGI NOSTRA RECENSIONE), pubblicato nel 2017.

David Crosby

Intanto da diverse settimane circola la notizia di una prossima uscita di un documentario dedicato alla vita e alla carriera del grande Crosby (leggi nostro articolo).

Il docu-film sarà prodotto dal Premio Oscar Cameron Crowe, sceneggiatore, regista e produttore americano.

Il lungometraggio, di cui non si sa ancora nè il titolo e nè la data di uscita vede alla regia  A.J. Eaton (già regista di documentari su Pearl Jam e Elton John).

 

Commento su Faremusic.it