Home News Flash Whitney Houston: “Whitney”, il documentario ufficiale sulla sua vita – VIDEO Trailer

Whitney Houston: “Whitney”, il documentario ufficiale sulla sua vita – VIDEO Trailer

Whitney Houston, il 6 luglio, verrà ricordata con l'uscita di “Whitney”, un documentario che ha richiesto circa due anni di lavorazione, il primo approvato dalla famiglia dell'artista, in cui verranno mostrati filmati mai visti prima d’ora. Il film è stato diretto dal regista scozzese Kevin Macdonald.

140
0
SHARE
Whitney
Voto Utenti
[Total: 2 Average: 3.5]

Whitney Houston, il 6 luglio, verrà ricordata con l’uscita di “Whitney”, un documentario che ha richiesto circa due anni di lavorazione, il primo approvato dalla famiglia dell’artista, in cui verranno mostrati filmati mai visti prima d’ora, performance dal vivo registrate in vari periodi della carriera dell’artista, oltre a registrazioni originali in studio e a cappella. Il film è stato diretto dal regista scozzese Kevin Macdonald.

Il Docu-Film è descritto come un “resoconto intimo e definitivo della vita e della carriera della superstar”.

Il lungo metraggio è stato già presentato per la prima volta al Tribeca Film Festival di New York, ed ora è uscito il primo trailer ufficiale:

Whitney

Ricordiamo che Whitney Houston è mancata il 9 febbraio 2012, all’età di 48 anni. Il suo corpo è stato trovato senza vita nella vasca da bagno della sua stanza al Beverly Hilton Hotel; il medico legale della Contea di Los Angeles dichiarò che la causa della morte era da attribuirsi all’ annegamento, otre che a disturbi al cuore per abuso di cocaina.

Commento su Faremusic.it