Jovanotti, costretto, per la prima volta a sospendere un suo concerto.
.
Jovanotti ha problemi alla gola, e precisamente parliamo di un edema alle corde vocali, come lo stesso ha fatto sapere attraverso il suo profilo Instagram. A causa di ciò l’artista ha dovuto rimandare al 4 Maggio il concerto di questa sera a Bologna. La prognosi del medico di Ravenna che ha visitato Jovanotti prevede tre giorni di silenzio assoluto per evitare ulteriori peggioramenti.
Ricordiamo che si parla della tappa di questa sera 16 aprile a Bologna del Lorenzo Live 2018, tour promozionale dell’ultimo album “Oh Vita!” che prevede, tra le altre, ben dieci tappe a Roma a partire dal 19 Aprile. Vista l’attuale situazione di salute di Jovanotti, ora non è da escludere che il calendario potrebbero subire variazioni.
Questo quanto scritto da Jovanotti:
“Ciao amici di Bologna sono dal Dott. Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno 3 giorni di silenzio toale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco. E’ la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto. A dopo!“.
Comunicato ufficiale di Trident che organizza il tour:
Salta la data di questa sera a Bologna
Si recupera il 4 maggio
Da giovedì 19 aprile il tour sarà al PalaLottomatica di Roma per dieci serate.
“Ciao amici temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali ma se non faccio almeno tre giorni di silenzio totale il rischio è che poi peggiori ulteriormente”
Jovanotti annuncia così sulle sue pagine lo spostamento del terzo concerto previsto per questa sera all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.
Da giovedì il tour riprenderà regolarmente e Lorenzo porterà in suo Salone delle Feste al PalaLottomatica di Roma per 10 serate consecutive.
I BIGLIETTI PRECEDENTEMENTE ACQUISTATI RESTANO VALIDI PER LO SHOW DEL 4 MAGGIO 2018
Chi volesse richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre Venerdì 27 Aprile 2018
Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre Venerdì 27 Aprile 2018
Per i biglietti acquistati online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 23 Aprile 2018 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani, 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).
Facebook Comments