10.9 C
Milano
mercoledì, Aprile 14, 2021

Ultimi post

Elyza Jeph: In anteprima esclusiva su FareMusic il VIDEO di “RAIN”

Voto Utenti
[Total: 6 Average: 4.7]

Elyza Jeph da oggi, venerdì 30 Marzo, online con il video di RAIN, il nuovo singolo del duo campano contenuto nel loro primo EP “The Reason”. Il disco, disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming (distribuito da IDM – gruppo iCOMPANY), è acquistabile anche sul sito elyzajeph.com.

Elyza Jeph

Il videoclip di “Rain” è stato girato dalla giovane regista napoletana Sara Rizzo.

Mistero, maschere e atmosfere dark sono i veri protagonisti di questo nostro primo videoclip – afferma Lisa Starnini, voce del duo – Sara è riuscita a cogliere l’anima di questo brano dal primo momento in cui ci siamo incontrate. Le maschere artigianali di Luca Arcamone hanno completato la magia finale“.

“THE REASON” contiene 5 brani inediti nei quali le influenze trip hop ed elettroniche si fondono con quelle del mondo rock. Ospite speciale (al basso in The Reason) è Maartin Allcock, musicista e produttore pilastro nel mondo folk e prog.

Elyza Jeph

Tracklist di “THE REASON” – Elyza Jeph

 – “The Reason”
–  “Rain”
 – “Believe in Me”
 – “You Need No Words”
 – “Merciless”

 

Elyza Jeph

Gli ELYZA JEPH sono Lisa Starnini (voce) e Joe Nocerino (chitarre, synth e programmazioni). Entrambi musicisti professionisti e grandi fan di Massive Attack, Portishead, NIN, Tool; decidono di mescolare tutte le loro influenze approcciandosi a un trip hop con sonorità più rock che definiscono TRIP ROCK. Presentano il loro progetto pubblicando le loro cover riarrangiate di The Rip (Portishead) e Teardrop (Massive Attack) che riscuotono grande consenso di critica e pubblico.

Collaborano attualmente con Simon Duffy (Planet Funk, Massive Attack, Amy Winehouse, Mika, Missy Elliott…) alla produzione del prossimo lavoro discografico previsto per il 2019.

 

 

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments