Home Rubriche Rubrica Televisione EPCC 2018: Torna la nuova edizione del Late Show italiano, “E ...

EPCC 2018: Torna la nuova edizione del Late Show italiano, “E poi c’è Cattelan”- Su Sky Uno questa sera

EPCC (E Poi C’è Cattelan) riparte questa sera 22 gennaio, in onda in seconda serata su Sky Uno. Il Late Show italiano sarà condotto sempre da Alessandro Cattelan. Tanti gli ospiti e le sorprese.

422
0
SHARE
epcc
Voto Utenti
[Total: 2 Average: 4.5]
EPCC (E Poi C’è Cattelan) riparte questa sera 22 gennaio, in onda in seconda serata su Sky Uno.

.
La trasmissione, giunta oramai alla quinta edizione, è un vero e proprio Late Show che, a detta dello stesso Alessandro Cattelan, si prefigge lo scopo di accompagnare lo spettatore verso il riposo notturno con un senso di leggerezza.

Illustri gli ospiti che si alterneranno durante le serate di EPCC: Cesare Cremonini aprirà la nuova stagione in compagnia di Ballo, il bassista che faceva parte dei Lunapop e che lo ha seguito anche nella sua carriera da solista.

Annunciati, inoltre, addirittura anche Bruno Vespa, lo chef Antonia Klugmann, Giorgia e Pierfrancesco Favino, attore e prossimo co-conduttore del Festival di Sanremo assieme a Michelle Hunziker e ovviamente al direttore artistico Claudio Baglioni.

epcc

 

Tanti ospiti, dunque, per la trasmissione del “Perfetto Presentatore”, appellativo che si è conquistato negli anni Alessandro Cattelan presentando (dal 2011) X Factor, uno show che in molti indicano, a giusta ragione, il Late Show Italiano che già in passato, nelle precedenti edizioni, ha riscosso un gran successo sia di pubblico che di critica.

Ovviamente non tutti gli ospiti e tutte le sorprese sono state svelate durante la conferenza stampa. Lo stesso Cattelan, infatti, ha affermato quanto sia giusto per lo spettatore scoprire le molteplice novità  puntata dopo puntata. E dal momento che nelle scorse edizioni gli ospiti sono stati anche di un certo spessore come Javier Zanetti, Valentino Rossi o i Negramaro, sicuramente  anche in questa quinta edizione non mancheranno di certo volti noti al pubblico.

Quindi, se volete saperne di più non vi resta che sintonizzarvi su Sky Uno, in seconda serata, a partire proprio da questa sera e gustarvi uno degli show più entusiasmanti della televisione italiana!

Commento su Faremusic.it