Home News Flash U2: Concerto a sorpresa in metropolitana a Berlino

U2: Concerto a sorpresa in metropolitana a Berlino

U2, Bono Vox e The Edge, saliti alla fermata della metro berlinese dell'Olympiastadion sulla linea 2 della U-Bahn si sono poi esibiti in un Live per promuovere il nuovo album "Songs of Experience"

224
0
SHARE
Voto Utenti
[Total: 1 Average: 4]
U2 sempre pronti a stupire, e questa volta lo fanno con una estemporaneo Live a Berlino, in metro.

Non è la prima volta che succede, lo avevano già fatto in America qualche anno fa, e ora si ripetono in Europa, a Berlino per l’esattezza.

Ovviamente l’esibizione è stata fatta a sorpresa (non per tutti pare, perchè alcuni della stampa erano presenti), nella metro, durante il pomeriggio di martedi 6 dicembre, circondati da una folla fortunata di passanti, passeggeri e, ovviamente, giornalisti.

Saliti alla fermata dell’Olympiastadion per prendere la linea 2 della U-Bahn (U2, appunto), Bono Vox e il chitarrista The Edge, impegnati nel giro promozionale del 14mo album in studio della band, “Songs of Experience” (qui la recensione dell’album a cura del direttore di FareMusic), dopo aver invitato i fan a bordo di un treno speciale della Bvg, la compagnia metro della capitale, si sono esibiti alla fermata della Deutsche Oper.

E così i due artisti hanno improvvisato un mini concerto acustico nel mezzanino della metro con due brani tratti dal loro ultimo album: “One, sunday bloody sunday” e “Get out of your own way”. La performance si è conclusa con uno dei brani preferiti dai fan,” One Love”.

Ricordiamo che Domenica 10 Dicembre i due, Bono e The Edge, saranno ospiti di Fabio Fazio a “Che Tempo Che Fa” su Rai1.

Ecco, di seguito, il video realizzato dall’Universal Music nella metropolitana tedesca:

u2

Commento su Faremusic.it