22.5 C
Milano
mercoledì, Giugno 7, 2023

Ultimi post

Vasco sta tornando: a Giugno 2018 negli stadi con il “VascoNonStop Live”

Voto Utenti
[Total: 1 Average: 5]

di Mela Giannini

Così parlò Vasco:

Dopo Modena Park ‘VascoNonStop’ Live! a Giugno… negli Stadi… come minimo sette! Stay tuned” .

Questo è il messaggio che il rocker di Zocca ha postato qualche minuto fa nella sua bacheca di Facebook.

Per cui, fugato ogni dubbio su un possibile tour questo inverno nei Palazzetti, come da un notizia data dal Sole 24 ore, il nostro si prepara ad un’altra grande avventura negli stadi.

D’altronde lo stesso Vasco aveva smentito le voci sul tour invernale dicendo: “Alle voci che parlano di palasport invernali rispondo che noi procediamo per stadi“.

vasco

Per cui il nuovo tour, “VascoNonStop Live” – il primo senza il mai dimenticato Guido Elmi – partirà a giugno del 2018, e a due anni dal “Live Kom 016” il rocker tornerà negli stadi e farà un bagno di folla nella straordinaria e sterminata marea che è il suo pubblico, dopo quello immenso, irripetibile e storico fatto con il “Modena Park”  il primo luglio scorso, data in cui Vasco ha festeggiato i suoi quarant’anni di carriera di fronte a più di 200.000 spettatori del Parco Enzo Ferrari di Modena.

Ricordiamo che quella sera, sul palco in quel di Modena, c’erano ben 26  telecamere che hanno ripreso l’evento (compreso una cinepresa del 1977 che ricordava i 40 anni di carriera dell’artista) che ora potrà essere rivisto in “Vasco Live Modena Park“, un cofanetto composto da 3 CD e 2 DVD (disponibile anche in cofanetto da 5 LP) in uscita entro fine anno.

Questo il comunicato apparso nel sito di Vasco Rossi

Modena…Modena Park dei record, un traguardo storico. L’indimenticabile raduno del popolo rock di Vasco Rossi del 1 luglio scorso, ha rappresentato senza dubbio un traguardo storico e una svolta epocale. E il punto di Ripartenza! 

“Dopo” Modena Park, dove tutto è partito per “Colpa di Alfredo”, Tutto ricomincia. 

Uno sguardo indietro per andare avanti: rivisitare le sue canzoni, incontrare se stesso 40 anni fa e ripercorrere ogni passo della sua vita ‘spericolata’, artistica e umana, per Vasco è stato come una seduta psicanalitica che gli ha dato una nuova spinta ed energia. Forte del suo passato, non sente più vincoli ed è oggi più libero di partire o ripartire daccapo. 
Con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi. Di divertirsi e di divertire, le canzoni non mancano, la band “migliore al mondo” c’è.
E così, a 3 mesi dall’evento di Modena Park, è lo stesso Vasco che con una simpatica battuta sulla sua pagina facebook, annuncia: “noi procediamo per …stadi”  mettendo a tacere le voci su un possibile tour invernale nei palasport e soprattutto anticipando che l’estate 2018 prossima,sarà negli stadi.
  
Il primo giro di stadi nell’Anno 01 dell’Era Astrale “avanti” e “dopo” Modena Park. 
Si chiamerà VASCONONSTOP LIVE, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo e da ora in poi, girerà puntualmente l’Italia arrivando nello stadio “sotto casa”, quando.. “meno se lo aspettano”. 
Gli stadi del 2018 sono in via di programmazione, non si sa ancora quanti saranno (…come minimo 7..) e dove, ma di sicuro saranno dei ritorni importanti …Per saperne di più, rimanete sintonizzati….sulla pagina facebook di Vasco!

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.