Home News Flash Gli U2 devolvono in beneficenza ai terremotati gli incassi dei concerti in...

Gli U2 devolvono in beneficenza ai terremotati gli incassi dei concerti in Messico

497
0
SHARE
U2
Voto Utenti
[Total: 2 Average: 2.5]

Gli U2 non sono nuovi a grandi gesti di solidarietà, e durante la loro carriera ne hanno dato ampia dimostrazione. Ora la band Irlandese ha deciso di devolvere in beneficenza gli incassi dei concerti a Città del Messico, in Messico, di questa sera e di domani sera allo stadio Foro Sol, per aiutare la popolazione terremotata del luogo.

Le due tappe, che fanno parte del  Tour celebrativo dei 30 anni di The Joshua Tree, di cui avevamo parlato in un precedente articolo di cui sotto:

U2: Tutte le tappe negli stadi del “The Joshua Tree Tour 2017” per i 30 Anni del loro mitico album

A causa del devastante sisma che ha colpito la terra messicana, i concerti di Bono Vox & Co in quella regone sono stati in forse fino all’ultimo. Ma ora si è deciso di esibirsi, e non solo: le due tappe saranno filmate per il DVD del The Joshua Tree Tour 2017. In più, come detto sopra, la band, in accordo con OCESA, il promoter messicano dei concerti, ha deciso di donare in beneficenza il totale degli incassi di queste due sere. I soldi verranno devoluti all’associazione “Cadena” che si interessa dell’assistenza delle persone colpite da disastri naturali.

Commento su Faremusic.it