Home Comunicati Stampa Barbara Cola esce con il nuovo singolo “A mezz’aria”

Barbara Cola esce con il nuovo singolo “A mezz’aria”

Barbara Cola ritorna con un nuovo brano, "A mezz'aria", scritto da Enrico Andreini e Sandra von Borries e coprodotto da Andreini, Andrea e Paolo Amati.

861
0
SHARE
Crediti Foto Consuelo Fabi
Voto Utenti
[Total: 3 Average: 4.7]

E’ disponibile da oggi per tutte le emittenti radio italiane “A mezz’aria“, il nuovo singolo inedito di Barbara Cola.

La cantante bolognese, nota per la sua partecipazione al Festival di Sanremo ’95 in coppia con Gianni Morandi con “In amore”, si ripresenta al suo pubblico con un brano che mette ancora una volta in luce l’intensità vocale che l’ha da sempre contraddistinta nel suo percorso musicale ricco di riconoscimenti e collaborazioni importanti.

Nata a Bologna, fin da piccola si è dedicata agli studi di canto e pianoforte. Si è fatta le ossa nella scena artistica bolognese fino ad approdare alle prime esperienze professionali con il noto produttore Mauro Malavasi. Dal successivo incontro, nel 1992, con Gianni Morandi si apre un decennio intensissimo pieno di eventi e successi, tra cui il noto Sanremo ’95.

Dagli anni 2000 sino ad oggi, Barbara ha continuato la sua attività di cantante con varie e importanti partecipazioni a musical, opere moderne, rassegne jazz, senza escludere i concerti personali e numerose apparizioni televisive.

“A mezz’aria” è stato scritto da Enrico Andreini su testo di Sandra von Borries e coprodotto per le edizioni APbeat dallo stesso Andreini e da Andrea e Paolo Amati.

barbara cola

Commento su Faremusic.it