13 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Ultimi post

Rick Rubin è il produttore del nuovo album di Jovanotti? – A breve data uscita disco e nuova tournée

Voto Utenti
[Total: 6 Average: 3.5]

di Mariafrancesca Mary Troisi

I rumors su un “cambio della guardia” al timone della produzione del nuovo album di Jovanotti (uno dei più attesi dei prossimi mesi) si fanno sempre più insistenti.

Lorenzo, solo qualche giorno fa, aveva aggiornato i fans con un lungo post su fb, in cui annunciava che la pre-produzione del nuovo disco era ufficialmente chiusa, dando spazio alla fase che ci consegnerà l’album vero e proprio, ossia la produzione.

In questa fase il Jova sembrerebbe essersi affidato, dopo una lunga e proficua intesa professionale con Michele Canova, a un nuovo producer, Rick Rubin, produttore americano che nel corso della sua carriera ha collaborato, tra gli altri, con AC/DC, Red Hot Chili Peppers, Metallica, Black Sabbath, Adele, Justin Bieber.

Nessun accenno al “nuovo” produttore sui suoi post, ma le voci sempre più insistenti, che si rincorrono in questi giorni, lasciano presagire che non si tratta di semplici voci di corridoio.

Non ancora fissata invece la data d’uscita dell’album, prevista entro fine anno, si presume il 1mo dicembre.

Il cantautore ha intanto fatto sapere di aver prenotato quattro mesi di palazzetti dello sport, a partire dal prossimo febbraio: le date saranno annunciata solo a settembre, quando si avrà la sicurezza della data di uscita del disco.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.