Home Musica Marco Mengoni sulle “Onde” internazionali: un singolo e un EP anche per...

Marco Mengoni sulle “Onde” internazionali: un singolo e un EP anche per il mercato estero

Marco Mengoni si appresta a conquistare il mercato internazionale con il singolo “Onde (Sondr Remix)” e con "Onde EP", un disco di soli remix.

644
0
SHARE
marco mengoni
Voto Utenti
[Total: 4 Average: 2.5]

di Veronica Ventavoli

Marco Mengoni aveva parlato di alcune novità nel video di ringraziamento per il Best Italian Male vinto ai Tim Mtv Awards; adesso sappiamo di cosa si tratta.

Oggi, 2 giugno, è uscita una canzone – per la prima volta in contemporanea in tutta Europadal titolo “Onde (Sondr Remix)”- disponibile su Spotify e su iTunes.

Il brano originale è tratto dal Marco Mengoni Live, l’ultimo lavoro certificato platino, ed è firmato da Marco e Niccolò Contessa; la nuova versione vede protagonisti i londinesi Sondr, già produttori di Lana Del Rey e autori di uno dei migliori remix di Castle on the hill di Ed Sheeran.

“Onde (Sondr Remix)” anticipa il pre-order digitale, disponibile da venerdì 9 giugno, di ONDE Ep. Quest’ultimo conterrà anche tre remix aggiuntivi del pezzo: Filatov&Karas Remix, i due dj che hanno reso un successo il pezzo Don’t be so shy di Imany, Tim Bell Remix, un importante produttore californiano, e Ndpc Remix, promesse italiane della dance già note in ambito internazionale.

Stupiti? “Nuovi suoni in arrivo”, aveva anticipato Marco!

Ecco la tracklist di ONDE Ep:

1. Onde (Sondr Remix)
2. Onde (Filatov&Karas Remix)
3. Onde (Tim Bell Remix)
4. Onde (Ndpc Remix)
5. Onde (original version)

Concludiamo ricordando che, dopo il successo del #MENGONILIVE2016, Marco tornerà sul palco di tre festival internazionali:

– Live at Sunset (21 luglio)
– Heitere Open Air (13 agosto)
– Zeltfestival Ruhr (29 agosto)

Commento su Faremusic.it