30.9 C
Milano
venerdì, Luglio 23, 2021

Ultimi post

Ariana Grande vorrebbe pagare i funerali di tutte le vittime di Manchester

Voto Utenti
[Total: 2 Average: 2.5]

Alcune indiscrezioni viaggiavano in rete già da ieri sera, e parlavano del desiderio della pop star americana, Ariana Grande, di voler provvedere personalmente all’aspetto economico dei funerali delle vittime della tragedia che ha avuto luogo in quel di Manchester, in cui un terrorista kamikaze, alla fine del concerto dell’artista, si è fatto saltare in aria in mezzo alla folla, causano 22 vittime e più di un centinaio di feriti, tra cui alcuni giovanissimi e in gravissime condizioni (ne abbiamo parlato in un articolo precedente).

La notizia è stata successivamente ripresa da varie testate giornalistiche inglesi, e non solo.
Interpellati dei collaboratori dello staff di Ariana in merito alla notizia, quest’ultimi hanno più o meno confermato dicendo che l’artista, ancora fortemente scossa da quanto accaduto, “subito dopo aver saputo che nell’attentato c’erano state delle vittime, ha deciso di aiutare in qualche modo le famiglie della gente scomparsa tragicamente”.

Joan Grande (mamma di Ariana) e Ariana Grande

Intanto si è venuti a conoscenza del fatto che la stessa madre dell’artista, Joan Grande, seduta in prima fila la sera del concerto a Manchester, pochi istanti dopo la deflagrazione, nel caos più totale, insieme alla security ha cercato di mettere in salvo decine di ragazzine terrorizzate, portandole al sicuro nel backstage.

Ora Ariana è in America, e come è noto, per il momento ha interrotto tutto il Dangerous Woman Tour, perchè non in grado psicologicamente ed emotivamente di potersi esibire su di un palco. E’ stato tutto posticipato al 5 Giugno.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.

Facebook Comments