Home News Flash Sanremo: Ieri al Festival due allarmi bomba. Città bloccata

Sanremo: Ieri al Festival due allarmi bomba. Città bloccata

732
0
SHARE
Sanremo
Voto Autore

di Adrien Viglierchio

Sanremo. Ieri, dopo il primo giorno di conferenze stampa del Festival di Sanremo, si sono verificati 2 allarmi bomba.

La città ha subito messo in moto le forze dell’ordine, in primo luogo per bloccare parte di Corso Garibaldi di fronte all’ingresso Palafiori. Dopo pochi minuti ne è scattato un altro, ma subito rientrato. In questo caso il pacco sospetto non era in strada ma all’interno della sala stampa Lucio Dalla, dove siamo anche noi di FMD, evacuata per una pronta verifica.
L’allarme è rientrato quando le forze dell’ordine hanno verificato il contenuto del pacco: un gruppo ups.

Il sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, pochi minuti fa è intervenuto personalmente per porgerci le sue scusa per l’accaduto.

SHARE
Previous articleValeria Farinacci a Sanremo Giovani con “Insieme” – INTERVISTA
Next articleConferenza Stampa per l’ordine uscita dei Big e dei Giovani al Festival. Il Sindaco presenta i Fiori di Sanremo
Adrien Viglierchio
Mi occupo di Musica e di Medicina Alternativa Olistica da oltre 22 anni. Unire queste 2 grandi Discipline Insieme è stato lo scopo della mia Vita. Il Pianoforte in Conservatorio, gli studi di Canto, le Esperienze col Jazz per 3 anni, con la Lirica per 7 anni e col Musical in Europa nei 4 anni successivi, mi hanno portato a realizzare il mio Disco d’Esordio Etno Pop “Il Dodicesimo Pianeta” come autore e compositore, mansioni che svolgo tutt’ora per altri Artisti ed Eventi. Ho unito la mia scrittura inserendomi con “La Voce che Guarisce” nel libro Accademia di Canto dell’amica e collega Vocal Coach Danila Satragno, conducendo la rubrica radiofonica “Vibrazioni Musicali” per Radio Oltre Roma e partecipando come special guest all’evento “Lumiere” San Gimignano 2014 con la colonna sonora ufficiale del 12°mo Pianeta. Sempre alla ricerca di Nuove Sculture Sonore in grado di far Vibrare i Grandi, ma soprattutto i Piccoli…i Nuovi Piccoli che dovranno cambiare la Nuova Era. Il Futuro per me è la Musicoterapia…realizzata con Studio, Evoluzione e Consapevolezza.

Commento su Faremusic.it