Home Musica Conferenza Stampa per l’ordine uscita dei Big e dei Giovani al Festival....

Conferenza Stampa per l’ordine uscita dei Big e dei Giovani al Festival. Il Sindaco presenta i Fiori di Sanremo

619
0
SHARE
conferenza
Voto Autore

di Adrien Viglierchio

Conferenza Stampa. Il Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, nella seconda conferenza stampa per la prima serata del Festival, annuncia finalmente i Fiori di Sanremo, che tornano protagonisti nella scenografia della Kermesse. Sarà tutto in tema “BIANCO”, con Garofani ranuncoli rose e composizioni floreali in tonalità White.

La parola poi passa a Carlo Conti che annuncia l’esatta scaletta di uscita dei Big, sul palco dell’Ariston, di questa sera:

Giusy Ferreri
Fabrizio Moro
Elodie
Lodovica Comello
Fiorella Mannoia
Alessio Bernabei
Al Bano
Samuel
Ron
Clementino
Ermal Meta

L’Ordine dei Giovani è suddiviso in due serate.

Mercoledì avremo:
Marianne Mirage
Francesco Guasti
Braschi
Leonardo la Macchia

Giovedì avremo:
Maldestro
Tommaso Pini
Valeria Farinacci
Lele

Conti invita a seguire la meraviglia del “montaggio” iniziale nei primi 10 minuti che terminerà con un Rewind molto particolare a livello di regia.

In un Teatro completamente buio, Tiziano Ferro darà il via al Festival con “Mi  Sono Innamorato di Te” di Luigi Tenco.

Maria de Filippi ha purtroppo la Febbre e non è presente alla Conferenza, speriamo si rimetta presto; ad ogni modo, la sua presenta non era comunque prevista tutti i giorni.

SHARE
Previous articleSanremo: Ieri al Festival due allarmi bomba. Città bloccata
Next articleSanremo: Lezioni di vita per i neofiti del Festival – Parte 2
Adrien Viglierchio
Mi occupo di Musica e di Medicina Alternativa Olistica da oltre 22 anni. Unire queste 2 grandi Discipline Insieme è stato lo scopo della mia Vita. Il Pianoforte in Conservatorio, gli studi di Canto, le Esperienze col Jazz per 3 anni, con la Lirica per 7 anni e col Musical in Europa nei 4 anni successivi, mi hanno portato a realizzare il mio Disco d’Esordio Etno Pop “Il Dodicesimo Pianeta” come autore e compositore, mansioni che svolgo tutt’ora per altri Artisti ed Eventi. Ho unito la mia scrittura inserendomi con “La Voce che Guarisce” nel libro Accademia di Canto dell’amica e collega Vocal Coach Danila Satragno, conducendo la rubrica radiofonica “Vibrazioni Musicali” per Radio Oltre Roma e partecipando come special guest all’evento “Lumiere” San Gimignano 2014 con la colonna sonora ufficiale del 12°mo Pianeta. Sempre alla ricerca di Nuove Sculture Sonore in grado di far Vibrare i Grandi, ma soprattutto i Piccoli…i Nuovi Piccoli che dovranno cambiare la Nuova Era. Il Futuro per me è la Musicoterapia…realizzata con Studio, Evoluzione e Consapevolezza.

Commento su Faremusic.it