Conferenza Stampa. Il Sindaco di Sanremo, Alberto Biancheri, nella seconda conferenza stampa per la prima serata del Festival, annuncia finalmente i Fiori di Sanremo, che tornano protagonisti nella scenografia della Kermesse. Sarà tutto in tema “BIANCO”, con Garofani ranuncoli rose e composizioni floreali in tonalità White.
La parola poi passa a Carlo Conti che annuncia l’esatta scaletta di uscita dei Big, sul palco dell’Ariston, di questa sera:
Giusy Ferreri
Fabrizio Moro
Elodie
Lodovica Comello
Fiorella Mannoia
Alessio Bernabei
Al Bano
Samuel
Ron
Clementino
Ermal Meta
L’Ordine dei Giovani è suddiviso in due serate.
Mercoledì avremo:
Marianne Mirage
Francesco Guasti
Braschi
Leonardo la Macchia
Giovedì avremo:
Maldestro
Tommaso Pini
Valeria Farinacci
Lele
Conti invita a seguire la meraviglia del “montaggio” iniziale nei primi 10 minuti che terminerà con un Rewind molto particolare a livello di regia.
In un Teatro completamente buio, Tiziano Ferro darà il via al Festival con “Mi Sono Innamorato di Te” di Luigi Tenco.
Maria de Filippi ha purtroppo la Febbre e non è presente alla Conferenza, speriamo si rimetta presto; ad ogni modo, la sua presenta non era comunque prevista tutti i giorni.
Facebook Comments