4.7 C
Milano
giovedì, Dicembre 2, 2021

Ultimi post

Take That: reunion e Greatest Hits per i 25 anni

Di Francesca De Luisi

Grandi novità e sorprese sono in arrivo per i fan dei Take That.
Con l’occasione di festeggiare i 25 anni dagli inizi della gloriosa carriera dei Take That, Gary Barlow ha rivelato al quotidiano The Sun l’intenzione di riunire nel 2017 la formazione al completo per dare vita ad un Greatest Hits.

Il progetto è ambizioso: Gary riuscirà a riunire tutti i vecchi componenti? Davvero ci saranno anche Robbie Williams e Jason Orange nei piani che riguardano il 2017?

Un Greatest Hits con tutti quanti insieme sarebbe incredibile ma personalmente non riesco a immaginare che Jason possa tornare sul palco per parecchi anni. Ma se Rob potesse fare qualcosa sarebbe fantastico. Mi piacerebbe dire che tutti torneranno ma in realtà saremo probabilmente in quattro“, ecco quanto ha dichiarato ufficialmente Barlow.

Nel frattempo un nuovo album di soli inediti dal titolo Wonderland uscirà il 17 marzo del 2017 con l’etichetta Polydor Records (come annunciato sul loro sito ufficiale) e vedrà la partecipazione dei soli tre artisti rimasti: Gary Barlow, Howard Donald e Mark Owen. L’ottavo disco uscirà a distanza di tre anni da III, pubblicato nel 2014 e arrivato al primo posto nella classifica degli album più venduti in Inghilterra, segnale del riscontro di pubblico che il gruppo continua ad avere.

Il nuovo lavoro sarà seguito dal Wonderland Live tour, mega progetto che prevede l’allestimento del palco proprio al centro della struttura che accoglierà l’evento, in modo da ampliare la possibilità per il pubblico di viverlo in prima persona a contatto con i loro beniamini. Il gruppo inglese desidera evidentemente premiare gli instancabili affezionati per la fiducia dimostrata da sempre e che ha portato all’acquisto di ben sette milioni di biglietti per i loro concerti.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.