Home Musica LP uscirà il 9 Dicembre con l’album ‘’Lost on you’’, omonimo del...

LP uscirà il 9 Dicembre con l’album ‘’Lost on you’’, omonimo del suo grande successo

La data d’uscita dell’album "Lost on you" di Laura Pergolizzi, meglio conosciuta come LP, è fissata per il 9 Dicembre. Grande attesa per questo album che dovrebbe consacrare definitivamente il talento della cantautrice Italo-Americana che in molti indicano come l'erede di Patti Smith.

1172
0
SHARE
Voto Autore

di Angela Paonessa

La data d’uscita dell’album “Lost on you” di Laura Pergolizzi, meglio conosciuta come LP, è fissata per il 9 Dicembre.

La data di pubblicazione è stata resa nota dalla stessa artista, che con un semplicissimo post sulla sua pagina Facebook invita i fan a prenotare il nuovo CD, disco che porta il titolo del singolo folk rock con il quale l’artista si è fatta conoscere al grande pubblico, “Lost on you” (di cui abbiamo parlato in un precedente articolo).

PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCARE SULL'IMMAGINE LP – Lost On You [Official Music Video]
PER VISUALIZZARE IL VIDEO CLICCARE SULL’IMMAGINE
LP – Lost On You [Official Music Video]
Quest’ultimo album di LP è il suo 4rto dopo Heath-shaped scar del 2001, Suburban sprawl & alcohol del 2004 e Forever for now del 2014.

L’album conterrà, oltre alla già citata Lost on you, altre 9 tracce tra le quali è presente anche Muddy Waters, che circola sul web già da un anno circa e che è stata utilizzata nel finale della quarta stagione di Orange is the new black, e Death Valley.


Grande è l’attesa per questo album che dovrebbe consacrare definitivamente il talento della cantautrice Italo-Americana che in molti indicano come l’erede di Patti Smith.

LP, tra le altre, vanta collaborazioni di primissimo piano come Linda Perry delle 4 Non Blondes, Backstreet Boys, Rihanna, Christina Aguilera, Cher, Ella Henderson, Rita Ora, Leona Lewis. Ora sembra che la Pergolizzi abbia trovato la strada giusta e il giusto piglio per scalare le vette delle classifiche anche da solista, nonostante non abbia una giovanissima età e nonostante non rientri negli stereotipi da “star al femminile” alla quale ci ha abituato il mondo discografico Americano, e non solo.

14925765_10154169731632903_8407127613667066727_n

 la Tracklist  di “Lost on you”

  1. Muddy Waters
  2. No Witness
  3. Lost on You
  4. Up Against Me
  5. Tightrope
  6. Other People
  7. Into the Wild
  8. Strange
  9. Death Valley
  10. You Want It All

 

 

Commento su Faremusic.it