Home Rubriche Rubrica Televisione House Party con Maria De Filippi il sabato sera su Canale5 –...

House Party con Maria De Filippi il sabato sera su Canale5 – Registrata la 1ma puntata

949
0
SHARE
Voto Autore

di Sara Di Marco

Poco dopo la fine dell’edizione 2016 di Tu sì que vales, su Canale 5 alle ore 21.10, il sabato sera andrà in onda un nuovo programma della Fascino p.g.t della De Filippi & Mediaset, “House Party“.

All’inizio di questa estate, alla presentazione dei palinsesti TV 2016-2017, per House Party Mediaset aveva annunciato la produzione di sei puntate. Ora invece le puntate sono diventate tre,e il debutto della trasmissione è previsto per il prossimo 10 dicembre 2016.

house-party-canale-5

Ad House Party, ad ogni puntata, ci saranno due ospiti, una coppia di protagonisti che faranno i padroni di casa e avranno a disposizione un mazzo di chiavi della location al cui interno avranno a disposizione un palcoscenico, su cui si esibiranno dei personaggi, degli ospiti.

Qualche giorno fa è stata registrata la 1ma puntata e la prima coppia che farà da “padroni di casa” sarà composto proprio da Maria De Filippi insieme a Sabrina Ferilli.

sabrina-ferilli-maria-de-filippi-800179

I primi ospiti saranno Emma Marrone, Elisa e Alessandra Amoroso che si esibiranno dal vivo cantando alcuni dei loro più grandi successi. Oltre a loro ci saranno Patrick Dempsey, ex protagonista della serie Grey’s AnatomyRoberto Saviano, Gerry Scotti e Giorgio Panariello.

Si vocifera che i “padroni di casa” della seconda puntata saranno Il Volo e Michelle Hunziker mentre al terzo appuntamento dovrebbe esserci Laura Pausini per uno speciale natalizio.

Commento su Faremusic.it