Home Musica Robbie Williams: uscito il pomposo video di “Party Like a Russian” –...

Robbie Williams: uscito il pomposo video di “Party Like a Russian” – A novembre il nuovo album

1405
0
SHARE
Voto Autore

di Francesca De Luisi

Il 4 novembre prossimo sarà nei negozi “Heavy entertainment show“, il nuovo album di Robbie Williams che inaugura cosi il nuovo contratto discografico siglato con la Sony, dopo gli otto dischi pubblicati con la Emi e gli ultimi due con la Universal.

Robbie Williams
era assente dalle scene discografiche dal 2013 quando uscì con l’album “Swings both ways”.

14479727_10154114002034107_627287145053186377_n
Per questo nuovo disco ha lavorato in studio e collaborato con artisti del calibro di Gay Chambers, John Grant, Rufus Wainwright, Brandon Flowers dei Killers, Ed Sheeran e Stuart Price. In più ci sono le “partecipazioni speciali” delle voci di due grandi artisti scomparsi come Serge Gainsbourg e Sergei Prokofiev.

L’ex Take That ha dichiarato: “Stavo riflettendo sul concetto di ‘light entertainment’, ovvero tutti i piú importanti show televisivi di quando ero un bambino, con 30 milioni di telespettatori davanti alla tv che condividevano insieme una grande esperienza. Ho pensato che a volte questo spettacolo può arrivare alle persone anche in modo forte e questo è per me ‘heavy entertainment’. Ed è proprio quello che spero di fare con questo album: condividere un’esperienza con milioni di persone con un mezzo di intrattenimento leggero… Ma senza steroidi!“.

Crediti Immagine Murray Chalmers PR
Crediti Immagine Murray Chalmers PR

“Heavy Entertainment Show” uscirà anche in versione deluxe con ulteriori 5 brani e un DVD con immagini inedite di backstage.

Nell’attesa dell’uscita, intanto, possiamo guardare il “particolare”, pomposo e appariscente video ufficiale di “Party Like a Russian“, brano dallo stile a “pop-marcetta” anglo russa, primo singolo estratto dal nuovo album, in rete da poco.

[youtube id=”MdYGQ7B0Vew”]

 

Commento su Faremusic.it