Home Musica “Laura Xmas” è il regalo di Natale di Laura Pausini

“Laura Xmas” è il regalo di Natale di Laura Pausini

Laura Pausini presenta su i social il suo album natalizio dal titolo "Laura Xmas".

1536
0
SHARE
Voto Autore

di Sara Di Marco

Laura Pausini fa un regalo se stessa e ai suoi fan che, come me, la seguono con ammirazione da più di 20 anni di successi.

Qualche giorno fa l’annuncio, su tutte le sue piattaforme digitali e specificatamente instangram, twitter e facebook, del regalo natalizio che concede ai fan e a tutti coloro che la seguono con passione e costanza da anni in merito all’uscita del suo primo album di canzoni natalizie dal titolo “Laura Xmas“.

Prima dell’annuncio ufficiale, la cantante mandava segni di un progetto inaspettato, di un #secretproject, di segreti da svelare presto e faceva il countdown dei giorni.
Qualche giorno prima dell’annuncio ufficiale queste le parole scritte dal suo staff in un post di fb:
Cosa succederà domani?
Cosa svelerà Laura?
Questa è una sorpresa inaspettata dedicata a tutti…
Invece è riservata al Fan Club Ufficiale la possibilità di partecipare il 3 e il 4 Ottobre a Imola alla realizzazione di qualcosa di davvero speciale.
Ogni anno www.laura4u.com organizza concorsi o eventi per i soci e dopo aver fatto volare a Los Angeles alcuni iscritti per incontrare Laura durante le registrazioni di Inedito, dopo aver fatto partecipare alcuni iscritti come attori in vari videoclip di Laura, dopo aver regalato loro 10 biglietti per ogni concerto di Laura in tutte le nazioni del mondo ecc ecc, il fan club quest’anno vi da la possibilità di passare 2 giorni interi insieme a Laura…Cosa succederà? Lo scoprirete presto dentro il sito del fan club ufficiale www.laura4u.com
Da questa notte i soci potranno già scoprire di cosa si tratta #secretproject“.

14265026_1470736229608772_6379912222492663244_nDopo questo annuncio arriva, il giorno 8 settembre 2016, direttamente da lei, il progetto tenuto segreto per mesi in merito alla pubblicazione dell’album dei suoi sogni, visto che covava da anni il desiderio di fare un album simile, con un post scritto in 4 lingue diverse esprimendo tutta la sua gioia nel presentare “Laura Xmas“:

Ecco il mio #secretproject: VI PRESENTO “LAURA XMAS”.
IL MIO NUOVO DISCO CHE CONTIENE SOLO CANZONI DI NATALE.
UN SOGNO CHE DA TEMPO TENEVO CHIUSO NEL MIO CASSETTO…
OGGI VI PRESENTO LA COPERTINA…
CHE È UNA FIABA..
COME QUELLO CHE ASCOLTERETE…
LO CONOSCERETE PRESTO…

14192118_1470429406306121_7384328070824193879_n

Alla scrittura di questo post la pagina facebook di Laura è stata invasa da commenti maggiormente di estrema felicità e commozione ma quello che voglio citare ora e che mi ha colpito di più tra tutti è quello di Angelo Mautone fan storico di Laura residente a Napoli, ragazzo buono e gentile dal cuore onesto:

Da quanto tempo lo aspettavo…
Io che ho sempre amato il Natale…
io che farei l’albero già da settembre…
Finalmente le prossime feste avranno come colonna sonora,
la tua voce…
Chi meglio di te,può cantarci la magia del Natale,
con la tua voce di velluto,così rassicurante,come l’abbraccio di una
mamma…
Un camino acceso,una cioccolata calda,la neve che scende,
il calore della propria famiglia e la tua voce in sottofondo…
Quest’anno ho un motivo in più per aspettare il Natale…

Beh dopo questo che dire? Laura già con il solo annuncio ha fatto centro, ora aspettiamo il 25 Dicembre per scartare e ascoltarti nella notte più magica che ci sia.

 

Commento su Faremusic.it