Home Musica La giuria del Festival di Castrocaro 2016 in onda su Rai1

La giuria del Festival di Castrocaro 2016 in onda su Rai1

1013
0
SHARE
Voto Autore

di Francesca De Luisi

Mara Maionchi, Claudio Lippi e Valerio Scanu saranno i giudici della 59 Edizione di Catrocaro.

Come ogni anno a fine estate, torna su Rai 1 l’appuntamento televisivo con la finale di Castrocaro 2016 Voci e volti nuovi.

Il 27 agosto sapremo chi è il vincitore di questa 59 edizione che prevede la conduzione della nuova stella della Rai, Samanta Togni e del già collaudato presentatore di altri format televisivi, Flavio Montrucchio.

Come su indicato, sono stati resi noti i primi tre nomi della giuria, il quarto dovrebbe aggiungersi a giorni.

Il presidente sarà, probabilmente, il bravissimo conduttore televisivo Claudio Lippi, che con la sua simpatia, sagacia e conoscenza della televisione, ha sempre dato grande spessore al piccolo schermo.

Affiancheranno l’ex giudice di Tale e Quale Show, un’altra ex giudice di programmi televisivi (XFactor, Amici, IoCanto), nonché ex discografica e produttrice, molto amata dal pubblico italiano, la vulcanica e simpaticissima Mara Maionchi, professionista di grande esperienza nell’ambito musicale e discografico.

Mentre il terzo giudice sarà un ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, nonché vincitore di Sanremo 2010, il cantautore Valerio Scanu, che questa voltà sarà giudicante e non giudicato.

 

Commento su Faremusic.it