Home Musica Gli Stones, Dylan, McCartney, Who e Roger Waters insieme sullo stesso palco...

Gli Stones, Dylan, McCartney, Who e Roger Waters insieme sullo stesso palco per “Oldchella”

Confermato! Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney, The Who, Roger Waters: la storia del rock insieme sullo stesso palco.

1988
0
SHARE
Voto Autore

di Corrado Salemi

E quindi si farà!
La storia della musica, gli artefici della rivoluzione sonora, gli artisti che hanno inciso in profondità l’intera cultura mondiale condivideranno lo stesso evento, nello stesso luogo, sullo stesso palco.

Ecco i nomi: Rolling Stones, Bob Dylan, Paul McCartney, The Who e Roger Waters.
In poche parole, le pietre miliari del rock.

La conferma arriva, seppur ammantata da un velo di mistero, dalle loro pagine facebook ufficiali nelle quali sono comparsi, in perfetta sincronia, cinque differenti video ciascuno con un brano simbolo dell’artista ed una unica inequivocabile parola finale: OCTOBER.

Il luogo sarà Indio, in California, negli stessi Empire Polo Fields che dal 1999 sono teatro del Coachella Festival. Anche gli organizzatori saranno gli stessi del Coachella che, non contenti della reunion dei Guns N’Roses avvenuta nell’ultima edizione, hanno evidentemente voluto superarsi.

Il mega evento è previsto saranno, presumibilmente, dal 7 al 9 di ottobre 2016, in tre serate nel corso delle quali gli artisti si esibiranno due per volta con l’aggiunta, non ancora confermata ma certa, di un altro grandissimo: Niel Young.

Restiamo quindi in attesa del prossimo autunno per assistere a quello che in molti hanno battezzato “Oldchella” e che, qualunque nome avrà, sarà ricordato pere molto tempo come il più grande evento musicale del terzo millennio!

 

Commento su Faremusic.it