1.3 C
Milano
lunedì, Gennaio 25, 2021

EMINEM: esce a sorpresa il nuovo album “Music To Be Murdered By – Side B”

E’ uscito a sorpresa il nuovo album di EMINEM, “Music To Be Murdered By – Side B”. Il disco è il proseguimento del precedente album “Music To Be Murdered By”

Ultimi post

DURAN DURAN IN CONCERTO IN ITALIA A GIUGNO

Voto Autore

di Antonella Ciaccio

Sorpresa! A giugno il tour dei Duran Duran in Italia. È appena iniziato il loro giro promozionale dell’album Paper Gods nel Nord America che li vedrà impegnati con un fitto calendario.

Ma proprio in questo fitto calendario c’era un vistoso “buco” che faceva ben sperare i fan italiani che un po’ si sentivano penalizzati dal non poter organizzare le proprie ferie lavorative in concomitanza con l’arrivo della band. Giugno infatti era rimasto alquanto scoperto, mentre sul sito ufficiale comparivano le date estere fino a luglio e dell’Italia nessuna traccia. Almeno non ufficialmente.

Ufficiosamente invece stavano già circolando voci sullo sbarco dei Duran Duran a Taormina, nella splendida cornice del Teatro Greco, e i ben informati avevano già gli occhi puntati anche su Firenze, all’Ippodromo del Visarno, dove sempre in giugno si esibirà anche Sting.

Insomma quella dell’annuncio ufficiale, avvenuto finalmente proprio in queste ore, delle date italiane dei Duran Duran è la classica sorpresa annunciata, la sorpresa che tutti speravamo di trovare nelle nostre uova di Pasqua. Del resto giugno è sempre stato, statisticamente, il mese preferito della band per una visita nel nostro bel Paese, ed inoltre Roma, Verona e Milano sono assolutamente imprescindibili dalla loro organizzazione del tour, essendo anche location in cui hanno la possibilità di associare le loro interviste con le maggiori radio che hanno sede in queste città.

12360092_10153796848342733_2602491189700221988_n

Ecco allora snocciolate le date italiane del Paper Gods Tour:

DOMENICA 5 GIUGNO: #TAORMINA (ME) Teatro Greco Di Taormina http://bit.ly/DDTaormina2016

MARTEDI’ 7 GIUGNO: #ROMA Rock in Roma, Ippodromo Le Capannelle www.rockinroma.com

MERCOLEDÌ’ 8 GIUGNO: #VERONA Arena www.arena.it

VENERDÌ’ 10 GIUGNO: #FIRENZE Ippodromo di Visarno www.visarno.it

DOMENICA 12 GIUGNO: #MILANO Forum di Assago www.mediolanumforum.it

L’iniziò delle prevendite è stata martedì 29 marzo. Per maggiori dettagli consultate il sito ufficiale dei Duran Duran, la Live Nation e Duran Duran Italia su Facebook.

Nel frattempo si spera che la Warner si decida di estrarre un secondo singolo, con relativo video, da Paper Gods. La curiosità resta anche sulla possibilità o meno che anche in Italia i Duran Duran possano ospitare sul loro palco qualche grande nome, così come avvenuto altrove con Mark Ronson o Nile Rogers.

In ogni caso è certo che a giugno ancora una volta salirà la febbre duraniana e sarà un contagio tra i fan storici e le tante nuove leve che sono riusciti a conquistare con i loro ultimi lavori discografici, nonché tra gli addetti ai lavori, che certamente non vorranno perdere l’occasione di ammirare questa band che dal vivo ha dimostrato di saper offrire ancora uno spettacolo di alto livello e una tenuta di palco inossidabile!

[youtube id=”5qFhSWA9Cz4″]

 

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.