Il 15 Marzo c’è stato un concerto del Boss a Los Angeles, ed è successo che ad andarlo a vedere è stato anche un suo piccolo fan, Xabi Glovsky, un bambino che frequenta la 4rta elementare.
Ovviamente, come per tutti i concerti del genere, si fa tardi la sera, e può succedere che chi deve andare a scuola la mattina dopo può far tardi. Ed è questo che ha spinto il piccolo Xabi, accompagnato dal papà tra il pubblico, a fare un cartellone e a mostrarlo a Bruce.
Sul cartellone c’era scritto: “Bruce, farò tardi a scuola domani! Per favore, firmami la giustificazione“.

La curiosa scritta ha attirato l’attenzione del rocker che ha invitato il piccolino e il suo papà a seguirlo nel backstage. Li i due hanno cominciato a parlare fino a quando il Boss ha tirato fuori carta e penna e ha cominciato a scrivere alla signora Jackson (maestra del piccolo Xabi):
“Cara Signora Jackson, Xabi ha fatto molto tardi per fare del rock’n’roll. Per cortesia, gli perdoni il ritardo!“.
Facebook Comments