Da marzo è AmbraMarie il nuovo volto di Rock TV per “Italians do it Better” (tutti i giorni alle 12.30, 18.30, 00.30), la trasmissione dell’unico media televisivo italiano dedicato alla musica rock e alternative, in onda 24 ore al giorno solo su SKY canale 718.
AmbraMarie, musicista e talentuosa cantante, già nota al grande pubblico per la sua apprezzata apparizione nella seconda edizione di X-Factor, a cui era seguita la pubblicazione del primo album “3anni2mesi7giorni”, è la nuova padrona di casa che accoglie gli artisti italiani che si alterneranno come ospiti negli studi di Rock TV, svelando, tra una chiacchiera e l’altra, aneddoti e curiosità sulla loro carriera. La scelta di AmbraMarie come presentatrice di “Italians Do It Better” conferma la filosofia che Rock TV ha abbracciato fin dalla sua nascita: “La TV degli Artisti”, un claim che caratterizza l’emittente TV che da sempre predilige affidare la conduzione dei propri programmi ad artisti della scena rock italiana.
Il ruolo di conduttrice non è di certo nuovo alla cantante: nel 2012, infatti, AmbraMarie era già stata scelta da DeejayTV per la conduzione del format “Rock DJ” all’interno del programma Occupy Deejay.
A breve, inoltre, AmbraMarie pubblicherà il singolo “Diversa”, brano che anticipa il nuovo lavoro discografico previsto per l’autunno 2016.
Facebook Comments