Home Musica Colin Stetson e Sarah Neufeld: portiamoli live nel Parco del Vittoriale!

Colin Stetson e Sarah Neufeld: portiamoli live nel Parco del Vittoriale!

1366
0
SHARE
Voto Autore

di Simone Cescon

Il sassofonista Colin Stetson e la violinista Sarah Neufeld sono due talentuosi musicisti nordamericani che nella loro carriera hanno pubblicato album solisti e collaborato con famose band internazionali come Bon Iver ed Arcade Fire. Nel 2015 hanno pubblicato il loro album come duo, intitolato “Never Were The Way She Was” (genere jazz avant-garde), recensito positivamente da siti specializzati internazionali ed anche italiani.

[youtube id=”rFUVLGqsgts”]

Con il fanclub italiano degli Arcade Fire “Arcade Fire Italia” e grazie all’interessamento degli organizzatori del Festival “Tener-a-Mente” che si svolge a Luglio nel Parco del Vittoriale degli Italiani a Gardone Riviera (BS), abbiamo l’obiettivo di portare questi musicisti a suonare in riva allo splendido Laghetto Delle Danze, una delle location nel Parco del Vittoriale, voluto dal grande Gabriele D’Annunzio.

12804004_10208803529553365_2053301383_n
COSA FARE PER MANIFESTARE L’INTERESSE:
su Facebook andate sulla pagina degli organizzatori “Anfiteatro del Vittoriale” e manifestate il vostro interesse con un post. Su Twitter scrivete agli organizzatori utilizzando l’handle @twittoriale e gli hashtag #Teneramente e #TeneramenteOltre.

Più lo farete e più saranno le possibilità che il concerto ci sia. Se non li conoscete, date un ascolto ai video di due brani dell’album postati in quest’articolo: è una musica di atmosfera, che magari al primo ascolto non prende ma col tempo si apprezzano la raffinatezza e la sensibilità della musica.

[youtube id=”cPuTq3y6vgY”]

Commento su Faremusic.it