12.9 C
Milano
sabato, Febbraio 27, 2021

“Rolling Stone – Stories From The Edge”, in uscita il docufilm per i 50 anni della rivista

E' in arrivo su Amazon Prime “Rolling Stone - Stories From The Edge”, il docufilm dedicato alla prestigiosa rivista americana

Ultimi post

FIORELLA MANNOIA NON DELUDE MAI: “PERFETTI SCONOSCIUTI” NEL FILM DI GENOVESE

Voto Autore

di Mariafrancesca Mary Troisi

Ci sono quelle canzoni che dal primo ascolto ti emozionano. Ti tirano fuori quello che non sai nemmeno di avere dentro. E lo fanno con una delicatezza contrapposta a un’intensità rara.

E poi ci sono quelle voci che potrebbe cantare qualsiasi cosa, perché la rendono sempre al meglio, con una capacità interpretativa su cui non puoi far altro che inchinarti, e pensare che i grandi artisti in Italia ci sono. Eccome.

E’ questo il connubio perfetto della nuova canzone cantata da Fiorella Mannoia, Perfetti sconosciuti, scritta con Cesare Chiodo e Bungaro.

perfetti-sconosciuti-locandina-film-paolo-genovese

Il singolo suonerà nei titoli di coda dell’omonimo film di Paolo Genovese, nei cinema dall’11 febbraio.

Una commedia sull’amore e sull’amicizia, che racconta una relazione complicata fatta di silenzi, segreti, errori, che mano a mano porterà all’allontanamento dei protagonisti, fino a farli scoprire appunto “perfetti sconosciuti”. Errori e sconfitte che in realtà non si riveleranno tali, perché come recita il bellissimo testo: “Quando si ama non si perde mai”.

Nel cast troviamo Kasia Smutniak, Valerio Mastrandrea, Marco Giallini, Anna Foglietta, Giuseppe Battiston e Edoardo Leo.

Il 21 gennaio, in anteprima su Repubblica, è uscito il videoclip (di cui sopra), altrettanto bello, del singolo, girato a Castel Sant’Angelo (Roma).

 

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.