Home Angolo FANS LAURA PAUSINI di Emanuele Laura Pausini su Rai Uno, con “La Meraviglia di Essere Simili” il...

Laura Pausini su Rai Uno, con “La Meraviglia di Essere Simili” il 14 Novembre, con Antonacci, Jovanotti e Sangiorgi

“La Meraviglia di Essere Simili”, Laura Pausini torna il 14 Novembre su Rai Uno con Antonacci, Giuliano Sangiorgi e Jovanotti

1480
0
SHARE
Voto Autore

di Emanuele Ambrosio

Laura Pausini torna in prima serata su Rai Uno con “La Meraviglia di Essere Simili” per un’occasione davvero speciale.

In concomitanza con la pubblicazione del dodicesimo album di inediti “Simili” in uscita nei negozi digitali e fisici dal prossimo venerdì 6 Novembre, la cantautrice romagnola sarà protagonista il prossimo 14 Novembre di uno speciale tv in prima serata su Rai Uno.

12113399_1229603740388690_2431466474701363432_o
Dopo il grande successo di critica ed ascolti del precedente “Stasera Laura: Ho Creduto in Un Sogno” show celebrativo per i 20 anni di carriera, questa volta si tratta di un appuntamento davvero unico e speciale per l’artista di Solarolo che presenterà in anteprima assoluta il nuovo disco con la partecipazione di Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, tutti e tre autori presenti nel nuovo album della cantante.

Ad annunciare lo speciale  “La Meraviglia di Essere Simili” è stata la stessa cantante con un messaggio pubblicato sulla seguitissima pagina Facebook:
Finalmente posso annunciarvi il mio ritorno in Italia in TV!! Il primo… Di quelli che verranno… Vi aspetto sabato 14 novembre alle 20:30 su Rai Una per una serata speciale con il racconto del mio nuovo album Simili insieme ai miei amici Biagio Antonacci, Lorenzo Jovanotti Cherubini e Giuliano Sangiorgi dei Negramaro”.

Finalmente posso annunciarvi il mio ritorno in Italia in TV!! Il primo… Di quelli che verranno..Vi aspetto Sabato 14 Novembre alle 20.30 su Rai Uno per una serata speciale con il racconto del mio nuovo album #simili insieme ai miei amici Biagio Antonacci Lorenzo Jovanotti Cherubini e Giuliano Sangiorgi Negramaro

Posted by Laura Pausini on Mercoledì 28 ottobre 2015

“La Meraviglia di Essere Simili” di Laura Pausini andrà in onda sabato 14 Novembre in prima serata alle 20.30 su Rai Uno e promette di regalare grandi sorprese al pubblico di fan e non solo. Del resto la cantante oramai è sempre più un volto televisivo: dopo le esperienze a The Voice Spagna e The Voice Mexico al momento è impegnata a Miami in veste di giurata per il talent tv La Banda accanto a Ricky Martin e Alejandro Sanz. Intanto il suo nome circola anche come una delle papabili co-conduttrici del prossimo Festival di Sanremo di Carlo Conti, anche se la stessa Pausini ha smentito tutto attraverso i social.

Una cosa è certa: dopo l’appuntamento speciale del 14 Novembre con “La Meraviglia di Essere Simili”, la cantante tornerà su Rai Uno ad Aprile 2016 con uno show al femminile in quattro puntate con la complicità e collaborazione dell’amica Paola Cortellesi.

Commento su Faremusic.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here