Home Angolo FANS ALESSANDRA AMOROSO di Family Amorosina Family Amorosina alla prima proiezione nazionale del film: “Io che amo solo...

Family Amorosina alla prima proiezione nazionale del film: “Io che amo solo te”

2518
0
SHARE
Voto Autore

di Family Amorosina

Mercoledì 14 ottobre, al Cinema Odeon di Milano si è tenuta la prima del film “Io che amo solo te“, tratto dall’omonimo bestseller di Luca Bianchini.

Alessandra compare nel film in un cameo, intonando una cover del celebre brano di Sergio Endrigo.

Ale e il suo staff, qualche settimana fa, hanno lanciato un’iniziativa. L’obiettivo di questa iniziativa-concorso era ricreare la copertina del film “Io che amo solo te”. Sono arrivate tantissime foto, ma solo le più belle hanno vinto i biglietti per assistere alla serata della prima proiezione nazionale del film.

Conoscevo già “io che amo solo te” di Bianchini, quindi conoscevo già la storia.

Nel pomeriggio con la mia amica arrivo al cinema Odeon attendiamo un po’ e verso le 19:30 iniziano ad arrivare i personaggi che prima d’ora avevo visto solo in tv. C’erano Belen (bellissima come sempre, dal vivo anche più bella), Riccardo Scamarcio, Laura Chiatti, La Pina (di Radio Deejay), Luca Bianchini, Marco Ponti, Simona Ventura, Lapo e tantissimi altri …

Una serata bellissima, molto emozionante e anche d’impatto perchè ci siamo trovati a tu per tu con molti personaggi famosi…peccato che non ci sia stata Alessandra. Sicuramente la parte più emozionante del film è il ballo, con la voce di Ale che fa da cornice e inevitabilmente fa venire i brividi e scendere qualche lacrima.

Il film molto bello, semplice e divertente.

Ringraziamo Alessandra e staff per questa bellissima esperienza.

[youtube id=”JDr5IT6Ipq8″]

 

Commento su Faremusic.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here