1.3 C
Milano
lunedì, Gennaio 25, 2021

EMINEM: esce a sorpresa il nuovo album “Music To Be Murdered By – Side B”

E’ uscito a sorpresa il nuovo album di EMINEM, “Music To Be Murdered By – Side B”. Il disco è il proseguimento del precedente album “Music To Be Murdered By”

Ultimi post

SIA: UNA MILANO DI “SORELLE” BIANCONERE PER LANCIARE “ALIVE”

Voto Autore

di Mariafrancesca Mary Troisi

Il 26 settembre Piazza Duomo, Milano, si è colorata di bianco e nero per una manifestazione silenziosa e di forte impatto di alcune fans italiane di SIA (cantautrice australiana reduce dal grande successo del suo ultimo album 1000 Forms of Fear – tra tutti, due titoli: “Chandelier”, singolo di lancio dell’album e successo mondiale, e “Salted Wound”, colonna sonora del film cult “Cinquanta sfumature di grigio”).

Il pretesto è stato omaggiare il nuovo singolo della cantante, Alive, scritto con Adele (inizialmente destinato a quest’ultima, poi escluso dal nuovo album della cantautrice britannica) e Tobias Jr.

Le “sorelle” italiane di Sia, hanno marciato a Milano silenziosamente, attirando i passanti con il loro incedere compatto e lo sguardo deciso, indossando una parrucca (scelta iconica della cantautrice) nella versione “bianconera”, proprio come nel videoclip online.

[youtube id=”-xJrcWtM6jQ”]

L’iniziativa è stata promossa dalla casa discografica di Sia, per lanciare ALIVE, primo estratto del nuovo album “This Is Acting“, in uscita a breve, che conterrà tutti brani inediti, scritti dalla cantautrice originariamente per altri artisti.

Sony Music Italy ha pubblicato il breve filmato sulla propria pagina Facebook, rendendo il videoclip delle 20 fans italiane con parrucca bicolore, un fenomeno virale, che ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo.

[youtube id=”eJJRA_LL2tY”]

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.