7.7 C
Milano
mercoledì, Febbraio 1, 2023

Ultimi post

Jovanotti scrive per Laura Pausini e lo dicono in diretta da New York

di Marco Fioravanti

Ulteriori novità per il prossimo album di Laura Pausini, Simili, in uscita in tutto il mondo il 6 novembre prossimo e anticipato da un brano, già in rotazione radiofonica, firmato da Biagio Antonacci, “Lato destro del cuore“.

Lorenzo Jovanotti ha scritto un nuovo brano dal titolo Innamorata, espressamente per Laura. Rivelano solo che sarà un brano molto ritmato.

I due cantanti hanno dato la notizia dando vita a una diretta da New York, contemporaneamente, sui rispettivi account di facebook, ottenendo in sole 12 ore l’impressionate numero di 1.200.000 visualizzazioni, 24.000 like, e 47.000commenti (sommando i due profili).

Laura-Pausini-Jovanotti-H-535x300
Durante la Diretta Jovanotti ha detto:
“Siamo a New York, in uno studio di registrazione dove stiamo lavorando. Qui è pomeriggio tardo ma lì è notte fonda. Fra pochi giorni uscirà il nuovo album di Laura, il 6 novembre. E noi siamo qui per finalizzarlo[…]Io ho realizzato un mio sogno. Ho scritto un brano per la Pausini. Lo sognavo da molti anni ma non c’ero mai riuscito. E’ un evento storico. Quest’anno è venuta fuori una roba forte […] Innamorata di che? Non possiamo dire nient’altro. Il pezzo è forte, non ho scritto un pezzo ‘alla Pausini’, io ho scritto un pezzo per la Pausini“.

Mentre Laura ha detto: “E la Pausini ha realizzato il suo, cantandolo (ndr Innamorata) […].E’ la prima volta che canto un genere del genere, ballerete di gusto”

Non è una novità che Jovanotti lscrive per altri. In passato ha scritto per Irene Grandi, Syria, Giorgia, Celentano, Ron, Ramazzotti, Zucchero.

Facebook Comments

Latest Posts

I piu' letti

Resta in contatto

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, offerte e annunci speciali.